• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio

ciaseta

Florello Senior
i cure, gli smiths.....beeeeeelo!!!! :love:

A nessuna di voi piacevano i Cure? Nel mio periodo dark i miei rimpiangevano Ramazzotti!
:lol:

il tempo delle mele ve lo ricordate???quanti film ci siamo fatti sulla colonna sonora??
pollice che bello!!! il mio sogno proibito!!! :love:

Chissà forse se la sentissi........
scat, quando ci rivediamo te la canto io!!! :ciglione: però sono stonatissima eh??!!! :martello: :martello: :martello:

Non fatemi ripensare al Bowie degli anni '80 che mi viene la nausea... il mio amore con quel capello platinato-cotonato... bleeh
ma a me piaceva un sacco così!!! il duca bianco!!! :froggie_r
quant'era bella "absolute beginners"??? quella con patsy kensit!!! :love:

chi di voi ha visto il film???

amethyst

Aspirante Giardinauta
ciaseta ha scritto:
ma a me piaceva un sacco così!!! il duca bianco!!! :froggie_r
quant'era bella "absolute beginners"??? quella con patsy kensit!!! :love:

chi di voi ha visto il film???
Che devo dire? All'epoca ero talmente "innamorata" di quest'uomo che mi piaceva anche così.... poi però ho riacquistato il senno... e lui un altro look!
2003 a Milano era semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
love32.gif

'87
http://www.velvetgoldmine.it/images_big//img_87/v_img_87_2.jpg :squint:

2003
http://www.velvetgoldmine.it/images/assago/bowie-milano-8.jpg :food:

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Mai come in questo periodo penso che l'abito fa il monaco. E vi spiego perché. Ho un negozio di ottica che gestisco insieme a mio marito ed una parte dell'esposizione degli occhiali da sole è, come usa negli ultimi anni, "a vista" ovvero in espositori verticali con gli occhiali che si possono prendere e provare. Bello per il cliente ma non vi dico che problema per noi: se non hai dieci occhi aperti ti sparisce di tutto!!! Tornando a bomba, il problema è questo: fino a pochi anni fa quando arrivavano i teppestelli che immaginavo entrassero per rubacchiare li riconoscevo a vista mi comportavo di conseguenza, mentre ora -non è bello dirlo ma è così- con la moda attuale sembrano tutti teppistelli e non riesco più a riconoscere i bravi ragazzi dai malintenzionati, sono uguali!!! :martello2
Spero che cambi presto questa moda stile shabby perché mi crea qualche problema :confuso: :storto:
Ciao

Z

zoid59

Guest
ciaseta ha scritto:
non so quale intendi, ma all'epoca i pet shop boys (non ditemi che non ve li ricordate!!!)avevano fatto un brano dal titolo "paninaro".... no comment! ahahahahah!!!

erano proprio loro!!!!
i pet shop boys!!!!!!!!!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love_4: :love_4: :love_4:
GRACIAS MUCHO!!!!

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
74 a manetta! In effetti un annata un po' anomala, noi del 74 siamo sempre stati gli ultimi prima di qualunque novità: io ho fatto la comunione con il saio, e l'anno dopo è stato abolito: a scuola ero sempre nell'ultimo anno con un certo ordinamento: l'anno dopo nuove riforme, corsi di inglese e computer ecc... Mi sono diplomato e hanno fatto una nuova scuola, mi sono laureato e l'anno dopo sono nati 10.000 nuovi indirizzi al posto del mio... perdiamo tutti i treni!!!!!!!
oddio quanto hai ragione Boba!! :lol: pure a me è sempre successo...riforma alle superiori l'anno dopo che mi son diplomata (così sono diplomata in un indirizzo che non esiste più.....)....riforma all'università l'anno dopo che mi sono iscritta (così, pur essendo al secondo anno, ero già "fuori" dai corsi normali)...
che palle!!!! anno s*igato!! :burningma

luckybamboo

Florello Senior
Miiii, è vero, “Paninaro” dei Pet Shop boys, non me la ricordavo più!!! :D

E Jovanotti “sei come la mia moto sei proprio come lei…” hahahahaha

Pollice…nun me tocca’ i Bon Jovi,:martello2 sono i miei idoli da quando…appunto dall’87…e resto fedele :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sì, erano loro: tra l'altro i paninari sono uno dei pochi prodotti 100% made in Italy, e se addirittura i Pet Shop Boys gli hannod edicato una canzone vuol dire che andavano di brutto...
La canzone Wild Boys dei Duran Duran era solo una dei tanti pezzi contemporanei che ascoltavano tutti (anche Enzo Braschi, quando a Drive In imitava i paninari...)

amethyst

Aspirante Giardinauta
Wild boys!!!

boba74 ha scritto:
La canzone Wild Boys dei Duran Duran era solo una dei tanti pezzi contemporanei che ascoltavano tutti (anche Enzo Braschi, quando a Drive In imitava i paninari...)
SIII', ieri sera hanno fatto anche Wild Boys!!! E tutto il pubblico a fare il coro!! :froggie_r :D
Checoncertoragazzi!!!! sono tornata indietro di 25 anni.... sigh! :rolleyes:

Pubblico al 90% di 30-40enni, RIGOROSAMENTE CON LE PANCE DI FUORI (io no! :lingua: ), altrochè le ragazzine!

:Saluto:
Ele :hands13: Wild Boys! :hands13: Wild Boys! :hands13: eheheheh!

crica

Giardinauta Senior
che invidia ametist!!! volevo esserci anch'io!!!!......

ecco un ragazzino di oggi... poi vi posto anche le ragazzine "panzetta fuori"...
ciaociao
CRI

crica

Giardinauta Senior
ed ecco la ragazzina....

non mi sono sbagliata... maschi e femmine si vestono praticamente con gli stessi abiti...
ah!! non si vede, ma dietro sopra il f****schiena c'è il tatuaggio tribale...!!!
ciaociao
cri

ciaseta

Florello Senior
amethhist: wild boys!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :D

crica: ma sei bravissima!!! sei figurinista immagino.....o cmq se ho sbagliato il nome....stilista di moda....credo si dica.... :hands13:

crica

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
amethhist: wild boys!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :D

crica: ma sei bravissima!!! sei figurinista immagino.....o cmq se ho sbagliato il nome....stilista di moda....credo si dica.... :hands13:

no, stilista proprio no......
bè, ho a che fare con disegni tutto il giorno però...
ciaociao

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
Bè anche "Hungry like the wolf" e "Notorius"......non sono niente male...eh?
e planet earth, e skin trade, e matter of feeling...e....ops mi son lasciata prendere :D beh, Notorius è forse l'album che nell'insieme amo di più...

Alto