daiiiii quelli erano fortissimi!!!! la madonna della prima maniera, quella di like a virgin e cercasi susan disperatamente: indimenticabile!!!e i merletti alla Madonna???
ahahaha!!! non li avevo così grandi, però un bengalino ci poteva anche stare!!!e gli orecchini a cerchio così grandi ma così grandi che ci stava una coppia di pappagalli cacatua con tutta la cresta?????
lucky, ti ricordi che dovevi anche farci il risvoltino altrimenti non erano "giusti" ??? :ciglione:I jeans stretti in fondo altezza venezia-acqua-alta, con
eh certo! :ciglione:ciaseta ha scritto:lucky, ti ricordi che dovevi anche farci il risvoltino altrimenti non erano "giusti" ??? :ciglione:
E perché, i nostri idoli? John Taylor dei Duran, tutto truccato peggio di quella che conduce La Domenica Sportiva (o quello che è), Joey Tempest, il mio idolo di allora, che se lo vedo ora com’era conciato mi faccio la pipì addosso dal ridere…Den Harrow, con 2 cm di eyeliner per occhio…mamma miaaaaaaaaaaaaaa :storto: :crazy:ragazze degli anni 80!e anche ragazzi! gli anni della musica elettronica, dei duran e degli spandau! quanto sarebbe forte trovare delle foto di come eravamo vestite e metterle nel post?
sai che ridere??!!!! :hands13:
Mica tanto…i miei erano braccini corti…ma la maglietta della Best company, le ballerine argentate, i jeans della Uniform e gli orecchini con pappagallo c’erano…con tanto di ciuffo alto 5 cmSEBBY ha scritto:@ lucky: ma eri una modaiolaaaaaaaa!!!!!!!!!! :lingua:
Che fosse la volta buona per vedere una tua foto! :martello2 :love_4:
io adoravo quello belloccio degli a-ha...non so quanti di voi se li ricordano....Joey Tempest, il mio idolo di allora, che se lo vedo ora com’era conciato mi faccio la pipì addosso dal ridere
ehmmm. Cias....io ai jeans normali ci avevo attaccato la toppa del logo....presa al mercato, mi ricordo, alla bellezza di 2000 lire :ciglione: :ciglione:ciaseta ha scritto:miiiii i jeans della uniform....li sognavo ,ma non li ho mai presi, un conto è la moda, un conto mandare i miei in bancarotta!!! :fifone2:
Morten!!! o Morten....io adoravo quello belloccio degli a-ha...non so quanti di voi se li ricordano....
eccerto! ti dirò di più...avevo una t-shirt che davanti era della Best Company...dietro della Vattelapesca...e sulle maniche di Armaniciaseta ha scritto:bella quella della pezza sul jeans!! ma allora c'era il barbatrucco!!!![]()
![]()
![]()
e Nick Kamen dove lo mettiamo? con la pubblicità dove si sfilava i jeans in lavanderia...ma vi ricordate che "scandalo"?ciaseta ha scritto:miiiii n'altra fan del mitico!!!! :ciglione: :ciglione: :ciglione: wow!!!![]()
ragazze siete fortissime! anche a me tornano in mente tanti di quei ricordi!!!Mi state facendo morire dal ridere e ricordare cose pazzesche
e quel figone di Luis Miguel a Sanremo? avevo la bellezza di 12(?) anni...ero innamorata persaciaseta ha scritto:sì che ricordo.....addirittura fecero mille parodie di quello spot in tv!!!
ho ancora il vinile di each time!!! ho anche gli lp degli a-ha, i primi però....
purtroppo dei duran non ho niente perchè mi sono appassionata molto in ritardo.... ah! che tempi!!!
luckybamboo ha scritto:ti dirò, Cias, un lp dei duran e uno degli spandau li ho comprati proprio quest'estate su ebay....giusto per il ricordo (e poi adoro gli LP)...allora ero troppo piccola per chiedere che mi comprassero degli lp, avevo solo musicassette tarocche prese al mercato :ciglione: ...ora li ho anch'io![]()