• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio

crica

Giardinauta Senior
e gli orecchini a cerchio così grandi ma così grandi che ci stava una coppia di pappagalli cacatua con tutta la cresta?????

H

H2O

Guest
Tra qualche anno si riderà anche di questa moda..
E' che non siamo più capaci di ragionare con la nostra testa: facciamo esattamente ciò che gli altri vogliono che noi facciamo, mangiamo, vestiamo e così via.
Concordo con che dice che le signore non più giovanissime (issime, si diceva ai miei tempi) farebbero bene a controllare meglio il proprio abbigliamento, se non vogliono essere ridicole. Se si può perdonare una pancia in fuori ad una ragazzina, non così mi sentirei di fare ad una meno giovane.
Dalle mie parti si dice: "succa e malun, la sua stagiun" cioè; zucca e melone, ognuno la sua stagione. Mi è capitato di vedere certi obbrobri: donne alte una spanna, più larghe che alte, ma con la maglietta sopra l'ombelico, pantaloni a vita bassa, e avevano più salvagenti loro che Rimini in agosto....
Oppure, come qualcuno ha già detto, signore un po' avanti che vestono come ventenni (altro detto che non mi ricordo, ma è più o meno così: vista dietro ragazzina, davanti casa-di-riposo)
Almeno, quando ero giovane io, si stava attenti: sederotto? evita i pantaloni.. Ciccia? abbigliamento un po' largo, non incollato addosso..
Temo che il gusto per il bello si sia lasciato andare..
ciao ciao

ciaseta

Florello Senior
ahahahah!!!

crica e pollice, mi state facendo rotolare dalle risate!!!

e i merletti alla Madonna???
daiiiii quelli erano fortissimi!!!! la madonna della prima maniera, quella di like a virgin e cercasi susan disperatamente: indimenticabile!!! :D

e gli orecchini a cerchio così grandi ma così grandi che ci stava una coppia di pappagalli cacatua con tutta la cresta?????
ahahaha!!! non li avevo così grandi, però un bengalino ci poteva anche stare!!! :lol: :lol: :lol:

I jeans stretti in fondo altezza venezia-acqua-alta, con
lucky, ti ricordi che dovevi anche farci il risvoltino altrimenti non erano "giusti" ??? :ciglione:

ragazze degli anni 80!e anche ragazzi! gli anni della musica elettronica, dei duran e degli spandau! quanto sarebbe forte trovare delle foto di come eravamo vestite e metterle nel post?
sai che ridere??!!!! :hands13:

H

H2O

Guest
Mi sono ricordata il detto: "Dietro liceo, davanti museo"
Lo conoscete?

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Non conosco il detto, ma sono d'accordo con quanto hai espresso prima.
Da uomo, preferisco una ragazza vestita con buon gusto e coperta, piuttosto che scoperta a mostrare qualità che ha visto solo sui calendari (ritoccati) solo perchè lo richiede la moda. Sì, siamo stati giovani anche noi, ma forse i paninari etc. erano una parte, a volte ridotta, degli adolescenti e non il 90%.
Con questo, voglio limitarmi a queste considerazioni puramente estetiche; faccio il commerciante, vedo ogni giorno ragazzi e ragazze di ogni età e posso sottoscrivere sicuramente un altro detto famoso: "l'abito non fa il monaco"

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
lucky, ti ricordi che dovevi anche farci il risvoltino altrimenti non erano "giusti" ??? :ciglione:
eh certo! :ciglione:

ragazze degli anni 80!e anche ragazzi! gli anni della musica elettronica, dei duran e degli spandau! quanto sarebbe forte trovare delle foto di come eravamo vestite e metterle nel post?
sai che ridere??!!!! :hands13:
E perché, i nostri idoli? John Taylor dei Duran, tutto truccato peggio di quella che conduce La Domenica Sportiva (o quello che è), Joey Tempest, il mio idolo di allora, che se lo vedo ora com’era conciato mi faccio la pipì addosso dal ridere…Den Harrow, con 2 cm di eyeliner per occhio…mamma miaaaaaaaaaaaaaa :storto: :crazy:

Guarda se trovo una foto di com’ero conciata la posto!

S

SEBBY

Guest
@ lucky: ma eri una modaiolaaaaaaaa!!!!!!!!!! :lingua:

Che fosse la volta buona per vedere una tua foto! :martello2 :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
@ lucky: ma eri una modaiolaaaaaaaa!!!!!!!!!! :lingua:

Che fosse la volta buona per vedere una tua foto! :martello2 :love_4:
Mica tanto…i miei erano braccini corti…ma la maglietta della Best company, le ballerine argentate, i jeans della Uniform e gli orecchini con pappagallo c’erano…con tanto di ciuffo alto 5 cm :D

ciaseta

Florello Senior
miiiii i jeans della uniform....li sognavo ,ma non li ho mai presi, un conto è la moda, un conto mandare i miei in bancarotta!!! :fifone2:

Joey Tempest, il mio idolo di allora, che se lo vedo ora com’era conciato mi faccio la pipì addosso dal ridere
io adoravo quello belloccio degli a-ha...non so quanti di voi se li ricordano....
ho visto che non è molto le riviste con i suoi poster e mi dico: ma come ho fatto??!!! sembra uno di quei modelli di plastica!!!! :lol: :lol: :lol:
gioventù gioventù.... :martello: :martello: :martello:

appena appena mi ritrovo un pò di tempo, cerco una mia foto emblematica di quegli anni.....spero di averne, perchè non mi facevo tutte ste foto....bè, sarà divertente!!!! :D

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
miiiii i jeans della uniform....li sognavo ,ma non li ho mai presi, un conto è la moda, un conto mandare i miei in bancarotta!!! :fifone2:
ehmmm. Cias....io ai jeans normali ci avevo attaccato la toppa del logo....presa al mercato, mi ricordo, alla bellezza di 2000 lire :ciglione: :ciglione:

io adoravo quello belloccio degli a-ha...non so quanti di voi se li ricordano....
Morten!!! o Morten....:love: :lol: :lol: :lol:

ciaseta

Florello Senior
miiiii n'altra fan del mitico!!!! :ciglione: :ciglione: :ciglione: wow!!! :love:

bella quella della pezza sul jeans!! ma allora c'era il barbatrucco!!! :lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
bella quella della pezza sul jeans!! ma allora c'era il barbatrucco!!! :lol: :lol: :lol:
eccerto! ti dirò di più...avevo una t-shirt che davanti era della Best Company...dietro della Vattelapesca...e sulle maniche di Armani :lol: :lol: :lol: mitici barbatrucchi per essere più firmati possibile......che tempi!!! :martello2 :martello2

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
miiiii n'altra fan del mitico!!!! :ciglione: :ciglione: :ciglione: wow!!! :love:
e Nick Kamen dove lo mettiamo? con la pubblicità dove si sfilava i jeans in lavanderia...ma vi ricordate che "scandalo"? :lol:

ciaseta

Florello Senior
sì che ricordo.....addirittura fecero mille parodie di quello spot in tv!!!

ho ancora il vinile di each time!!! ho anche gli lp degli a-ha, i primi però....
purtroppo dei duran non ho niente perchè mi sono appassionata molto in ritardo.... ah! che tempi!!!

M

Mary74

Guest
weweweweewwwwwwwwwwwwwwweeeeeeeeee sono anchio del club!
Mi state facendo morire dal ridere e ricordare cose pazzesche!
Il chiodo che ancora conservo e che una volta abbinai ad un vestito di pelle :lol:, gli orecchini a cerchio, i jeans UNIFORM che ho indossato l'unica volta nella mia vita che non avevo 5 anni e pesavo 50 kili:lol:
eppoi tanta tanta LACCA sui capelli : il ciuffo doveva stare alto e dritto! tanti tanti tanti bracciali ...tanto tanto tanto ROSSETTO ....e la mia mitica bandana rossa legata al braccio.

crica

Giardinauta Senior
e le scarpe???? le terribili timberland gialle con l'alberello sul fianco?? o le sisley con l'omino che rema??? io a quei tempi facevo l'istituto d'arte... e ci inventavamo l'impossibile per ridisegnare i marchietti fatidici ovunque....anche su altrettante scarpe rigorosamente fasulle... eravamo diventate bravissime...le regine del tarocco....

ciaseta

Florello Senior
io le ho ancora le timberland, ma il polacchino alto con la fascia scura in cima....che peraltro metto poco perchè sono "durissimi"!!!!

pensate che mi si ferma la circolazione dei piedi! hahahahaahha!!! :lol: :lol: :lol:

Mi state facendo morire dal ridere e ricordare cose pazzesche
ragazze siete fortissime! anche a me tornano in mente tanti di quei ricordi!!!
grazie a tutte voi!!! è davvero bello!!! :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
sì che ricordo.....addirittura fecero mille parodie di quello spot in tv!!!

ho ancora il vinile di each time!!! ho anche gli lp degli a-ha, i primi però....
purtroppo dei duran non ho niente perchè mi sono appassionata molto in ritardo.... ah! che tempi!!!
e quel figone di Luis Miguel a Sanremo? avevo la bellezza di 12(?) anni...ero innamorata persa :lol: :lol:

ti dirò, Cias, un lp dei duran e uno degli spandau li ho comprati proprio quest'estate su ebay....giusto per il ricordo (e poi adoro gli LP)...allora ero troppo piccola per chiedere che mi comprassero degli lp, avevo solo musicassette tarocche prese al mercato :ciglione: ...ora li ho anch'io :D

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
ti dirò, Cias, un lp dei duran e uno degli spandau li ho comprati proprio quest'estate su ebay....giusto per il ricordo (e poi adoro gli LP)...allora ero troppo piccola per chiedere che mi comprassero degli lp, avevo solo musicassette tarocche prese al mercato :ciglione: ...ora li ho anch'io :D

Io chiamavo alle stazioni radio :" Ed ora come richiesto da Mary da Catania trasmettiamo...." e attaccavo il registratore. :D di solito chiedevo allo speaker "scusi può starsi zitto fino alla fine della canzone?" :D

Il mio debole di allora ( e forse anche di ora) ? Lo confesso :eek: Eros Ramazzotti! :eek:

Alto