• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio
P

PolliceAssassino

Guest
teresatita ha scritto:
che bella ragazza....e che vitino di vespa!!!!!!
veramente!!che vitino avevi??? :fifone2:
p.s:i jeans con i risvoltoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Scatolina

Guru Giardinauta
CIASETAAAAAAAA
Come direbbe Bisteccone: MIT-TI-CA!!!!! :froggie_r

Sei troppo la mijioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13:

tigro

Giardinauta
ciaseta, ma come! ieri e così ed oggi niente pancina fuori? Neanche al limite dei pantaloni? Io porto i pantaloni a vita bassa (decente) perchè non ho piu' un giro vita da vespina e d'estate le magliette al limite...

ciaseta

Florello Senior
ahahahah!!! magari avessi una bella pancetta da esporre!!!! :rana:

casomai potrei esporre i "rotoloni regina"!!! ahahahaha!!!!! mica sono rimasta uguale agli anni 80?!!!!! :baf: magariiiiiiii.................. :D

solo che se dopo espongo i rotoloni, mi scambiano per una boa, e mi mettono al largo col gabbianaccio appollaiato sopra!!! :squint: :lol: :lol: :lol:
ciao da boa ciaseta! :fifone2:

Oleander

Guru Giardinauta
miihhhhhhhhhhhh................avete fatto morire dal ridere....

per i fans........ricordo che in occasioni delle "gloriose" e strapompate olimpiadi invernali che si terranno dalle mie parti.... quest'estate a bardonecchia vengono in concerto.....GLI EUROPE !!!!!!!! that's incredible

crica

Giardinauta Senior
siii, ma cosa ne pensi dei giovani d'oggi proprio tu che stai allevando un cucciolo....????
ciaociao
cri

Oleander

Guru Giardinauta
certo non posso scrivere un tema da maturità, quindi in breve dico che la vedo abbastanza male con i giovani di oggi...c'è tantissima maleducazione e volgarità, incapacità di dare valore alle cose , mancanza di riconoscimento e spesso anche di sentimenti, crescono in un mondo dove non gli si fà mancare nulla e così quando si ha troppo non si sà cosa vuol dire avere nulla...

la maggiorparte della responsabilità sta sicuramente nei genitori... di questo ne sono convinto... l'esperianza che vivo con due cugini di 14 anni è opposta: entrambi hanno genitori separati e crescono quotidianamente con la madre da quando hanno 5 anni....una è una ragazzina moderna ma sempre educata, rispettosa e riconoscente, l'altro... già minaccia la madre, riesce a comandare e si fuma il cervello !!! a settembre prima che ricominci la scuola vorrei portarmelo una settimana a casa mia e fargli lavorare un pò la terra dell'orto e del giardino...insomma avrebbe bisogno di sudare un pò !!!!

lobelia

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
sì, la 4° coppa C :lol: :lol: a volte mi chiedo cosa mettevano negli omogeneizzati di 12-15 anni fa................ma vi ricordate ai nostri tempi? ora le ragazzette di 15 anni je fanno un baffo alla Sabrina Salerno....:squint: :eek:

Scusate ma io a tredici anni avevo la terza coppa c, che c'entra la misura del seno? (A parte i wanderbra che fanno sembrare quarte anche le seconde i seni hanno sempre avuto tutte le misure...) ma le nostre ragazze mangiano malissimo, un sacco di porcherie e hanno un rapporto conflittuale col cibo che sta diventando veramente preoccupante: anoressia, bulimia e chi più ne ha più ne metta. Sono fragili e insicure come lo eravamo noi a quindici anni: già donne ma non ancora donne, e i nostri ragazzi, vogliamo parlarne? In una società che invecchia, la loro luce è appannata dalla difficoltà di poter essere qualcuno senza indossare qualcosa o apparire in un video. Quanto è difficile essere giovani oggi? Le pancette, i piercing, i tatuaggi tutti modi per nascondere dietro un'immagine "dura" la dolcezza, l'insicurezza tenera dei loro disordinati e fortissimi sentimenti ed emozioni. Guardateli negli occhi!

luckybamboo

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Scusate ma io a tredici anni avevo la terza coppa c, che c'entra la misura del seno?
sì Lobelia, pure io, ma hai notato che negli ultimi anni le ragazzine sono quasi TUTTE così? sembrano palloncini gonfiati :squint:

lobelia

Florello Senior
A me sembra un fatto positivo, vanno di più in palestra, curano meglio il loro aspetto, poi usano i famosi reggiseni a balconcino che danno grande grazia alla scollatura.
Inoltre, consumando molta carne e per lo più piena di ormoni è chiaro che accrescono la massa grassa e si sviluppano prima a nove, dieci anni.
Io sono donna ma il seno sodo e pieno lo trovo bello! Buon per loro, no?

Oleander

Guru Giardinauta
Quanto è difficile essere giovani oggi? Le pancette, i piercing, i tatuaggi tutti modi per nascondere dietro un'immagine "dura" la dolcezza, l'insicurezza tenera dei loro disordinati e fortissimi sentimenti ed emozioni. Guardateli negli occhi!
accipicchia... questa è davvero molto bella !!!
complimenti...scrivi molto bene nell'esprimere il tuo pensiero.

lobelia

Florello Senior
Grazie Oleander, è che osservo e ascolto molto. Sugli autobus, sulla metro, in negozio, questi ragazzoni intrupponi e scombinati, un po' chiassosi mostrano quello che sono e mi ricordano quello che sono stata e che sentivo alla loro età.
Ho anche tre nipoti di quindici, tredici e undici anni, più una gnappettina di tre. Loro mi insegnano molte cose....

Alto