• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio

ciaseta

Florello Senior
mannaggia vi devo lasciare....mi ero appassionata!!!
vi rileggerò con piacere venerdì! :love_4:

buon ponte, achi lo fa! :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No, io non ho mai seguito le mode, anzi in realtà sono sempre stato perennemente fuori moda: portavo il giubbino jeans anni 80 quando gli altri mettevano il bomber, poi ho comprato il bomber quando non lo portava più nessuno, adesso faccio largo uso del marsupio, quando sta spopolando la "borsetta da uomo" alias una rivisitazione del vecchio BORSELLO....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
74 a manetta! In effetti un annata un po' anomala, noi del 74 siamo sempre stati gli ultimi prima di qualunque novità: io ho fatto la comunione con il saio, e l'anno dopo è stato abolito: a scuola ero sempre nell'ultimo anno con un certo ordinamento: l'anno dopo nuove riforme, corsi di inglese e computer ecc... Mi sono diplomato e hanno fatto una nuova scuola, mi sono laureato e l'anno dopo sono nati 10.000 nuovi indirizzi al posto del mio... perdiamo tutti i treni!!!!!!!

Z

zoid59

Guest
beh che dire....
un post in cui io non c'entro nulla!!!!!
io che negli anni ottanta neanche c'ero....
peròòòòòòòòòòòò...
un po di musica anni ottanta la ascolto....
sapreste dirmi come si chiamava la canzone sui paninari???
l'ho sentita un po di tempo fa su un programma in tv anni ottanta...
ma non mi ricordo piu il titolo!!!!
sapreste dirmelo???
tanx!!!

Z

zoid59

Guest
noooooooooooo
non è quella era un gruppo
erano anche loro dei paninari....
ma non mi ricordo proprio come sa chiamavano!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non ho mai riso tanto ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha

mi avete fatto ricordare come vestivano i miei figli :lingua:
Luca con il chiodo, gli anfibi anche a letto e le Syisley e con il Moncler verde senza maniche, vinto con un concorso acquistando dei pennarelli :lol: :lol: :lol:

Chiara, più piccola, ma con tantissimi orecchini, jeans strettissimi e sempre, dico sempre vestita di viola :love_4:

P

PolliceAssassino

Guest
miii "sposerò Simon LeBon"!che orrore!!però l'avrò visto cinquemila volte!!!
mi ero dimenticata delle bandane...e poi il cappellino YO,lanciato da Jovanotti..
e le borse plasticone della najo???io l'avevo rosa..e faceva un rumore impressionante ogni volta che l'aprivi!!!
ma vi siete dimenticati degli orologi!!!porca miseria,non mi ricordo il nome..andavano quelli tipo di gomma,profumati e colorati..io l'avevo verde mi pare... :rolleyes:
poi mi ricordo le disperazioni delle ragazze di seconda e terza media (all'epoca ero in prima)quando si sono sciolti gli wham :ciglione: ...e noi ora prendiamo in giro le ragazzine in isteria x...x..va beh,non so nemmeno + un nome attuale.. :martello:
e rick astley,il ciffone rosso ve lo ricordate??
il giubbetto di jeans con il pelo dentro era la mia passione,ma non me l'hanno mai preso purtroppo..

Scatolina

Guru Giardinauta
zoid59 ha scritto:
sapreste dirmelo???
tanx!!!
Era per caso "Wild boys" dei Duran Duran!?!?!? :rolleyes:

hahahahahahahahahahaah
Ve lo ricordate il video?!?!?!?!?!

ciaseta

Florello Senior
zoid ha scritto:
sapreste dirmelo???
tanx!!
non so quale intendi, ma all'epoca i pet shop boys (non ditemi che non ve li ricordate!!!
37.gif
) avevano fatto un brano dal titolo "paninaro".... no comment! ahahahahah!!!
lol52.gif

emanuelaams ha scritto:
Non ho mai riso tanto ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha

mi avete fatto ricordare come vestivano i miei figli
ma daiiiii!!! raccontaci di +!!! tu eri dall'altra parte della "barricata"! come vivevi questa cosa dei bustini alla madonna....tua figlia che magari si vuole vestire come lei....
07.gif
hai dovuto lottare molto???
13.gif

polliceassassino ha scritto:
miii "sposerò Simon LeBon"!che orrore!!però l'avrò visto cinquemila volte!!!
dai non ci credo! io quello non l'ho visto, ma sinceramente non me ne sono mai pentita....vabbè, le bon un pò belloccio lo era ma hai notato che lo fotografavano sempre in modo da nascondere in nasone a patatona?
37.gif

oddio, non ti starò sfatando un mito???
biggrin.gif

pollice.....
love_4.gif
love_4.gif
love_4.gif

hahahahahahahahahahaah
Ve lo ricordate il video?!?!?!?!?!
miiiii quello non me lo ricordo......perchè c'erano i paninari?

M

Mary74

Guest
Si si Cias erano i Pet Shop Boys ! Ammappete che memoria ti ritrovi !:D
Forse perchè frequentavo il Liceo Artistico ma i paninari erano visti malissimo !Marò come venivano presi in giro!

Dai 14 ai 18 anni ho avuto un lok indefinito; ero un mix tra figlia dei fiori, paninara , madonnara e dark lady! :lol:

Le cinture EL CHARRO ....:lol::lol::lol: ancora ne conservo qualcuna.:lol:

ciaseta

Florello Senior
Si si Cias erano i Pet Shop Boys ! Ammappete che memoria ti ritrovi !
guarda! ero talmente imflippata con la musica, che in auto costringevo sempre i miei ad ascoltare quella che volevo io....(ma quanto ero cretina? :eek: :lol: ) e mi offendevo quando cambiavano canale.... (piena ribellione adolescenziale: tuo padre diventa un estraneo e con tua madre e il fratello litighi sempre... :D )

cmq potevo riconoscere titolo ed autore dalle prime note....e a volte anche l'anno! ahahahah!!! :smok:

però i pet shop boys non erano un pò inquietanti? quello alto a manico di scopa aveva un immobilità che a volte mi chiedevo se no era imbalsamato... :lol:

Le cinture EL CHARRO
e i giubbotti di jeans EL CHARRO????

alla fine a forza di stressare i miei riuscii a comprarmi un giubbotto imitazione con la rosa ricamata...... l'ho portato allo sfinimento...lo mettevo fino a novembre con 3.000 maglioni sotto perchè belavo di freddo!!! ahahahaha!!! :lol: :lol: ma si potrà? :fifone2:

M

Mary74

Guest
ciaseta ha scritto:
guarda! ero talmente imflippata con la musica, che in auto costringevo sempre i miei ad ascoltare quella che volevo io....(ma quanto ero cretina? :eek: :lol: ) e mi offendevo quando cambiavano canale.... (piena ribellione adolescenziale: tuo padre diventa un estraneo e con tua madre e il fratello litighi sempre... :D )

cmq potevo riconoscere titolo ed autore dalle prime note....e a volte anche l'anno! ahahahah!!! :smok:

:lol: I miei erano rassegnati: ad ogni viaggio ZAC musicassetta! E guai se fiatavano!:lol:
Il mio primo concerto è stato quello di Eros Ramazzotti in un stadio piccolissimo dell'entroterra siciliano ; nell'attesa dell'inizio del concerto (4 ore prima) mio padre seduto per terra sopra un cartone perchè OVVIAMENTE dovevo stare nelle primissime file ...appena è entrato EROS ho cominciato ad urlare :lol: però avevo 13 anni -:- sono giustificata!
Da quel giorno Ramazzotti a palla in auto!Poi mi regalarono un walkman :D chissa perchè! :D

M

Mary74

Guest
A nessuna di voi piacevano i Cure? Nel mio periodo dark i miei rimpiangevano Ramazzotti!

Scatolina

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
non so quale intendi, ma all'epoca i pet shop boys (non ditemi che non ve li ricordate!!!
37.gif
) avevano fatto un brano dal titolo "paninaro".... no comment! ahahahahah!!!

Ma dai..... ma lo sai che non me la ricordo proprio.....:confuso:
Chissà forse se la sentissi........ :martello2

P

PolliceAssassino

Guest
le cinture del Charro!!!con le fibbie enormi!!!
io alle medie ascoltavo Michael jackson e i singoloni alla flashdance...
e il tempo delle mele ve lo ricordate???quanti film ci siamo fatti sulla colonna sonora?? :love:
per il resto ci pensava mia sorella più grande:prima Duran Duran,con relativi poster..mi ricordo che prima di addormentarsi dava la buonanotte a tutti i componenti!..poi Spandau..e infine Bon Jovi...
ma degli adesivi ve ne ricordate????io mi ricordo bene quelli con il papero!!che carucci..

Scatolina:i Cure li ho scoperti verso i 15 anni..quindi qualche anno più tardi.. :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

amethyst

Aspirante Giardinauta
I Duran!!!!!

Che bello, credevo di essere sola oggi e invece... già che non sono potuta andare al mare almeno si fan due belle chiacchiere!!

Per tutte le innamorate di Simon LeBon e John Taylor: se volete DOPODOMANI mando loro un bacio :love_4: da parte vostra.... visto che l'intenzione è quella di vedermi il concerto in transenna!!!! :froggie_r

Tutte queste fans e nessuna che viene al concerto? Be', caso mai, io sarò là!
Che dite? mi devo cotonare il ciuffo????? :lol:

Non fatemi ripensare al Bowie degli anni '80 che mi viene la nausea... il mio amore con quel capello platinato-cotonato... bleeh! :squint:

Per Cocci: e mi piacciono sì, i Cure!!! Ma solo i dischi vecchi però... adesso hanno un po' stufato...

Ultima modifica:
Alto