• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio
T

teresatita

Guest
ah, mi ricordo che quando la sera tardi ascoltavo la radio chiamava sempe una certa " Mary da Catania" m allora forse eri tu :froggie_r :lol:

crica

Giardinauta Senior
si, si, si,.... belli tutti... ma dove lo lasciamo il caro e vecchio GEORGE MICHAEL versione "anni 80" con il capello permanentato, un pò lunghino sulle spalle e corto sopra??? Non vi siete innamorate al ritmo di careless whispers o come cavolo si scrive?? e last christmas???

dai dai non fatela lunga......il migliore era lui!!!!
ciaociao
CRI

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Io chiamavo alle stazioni radio :" Ed ora come richiesto da Mary da Catania trasmettiamo...." e attaccavo il registratore. :D di solito chiedevo allo speaker "scusi può starsi zitto fino alla fine della canzone?" :D

Il mio debole di allora ( e forse anche di ora) ? Lo confesso :eek: Eros Ramazzotti! :eek:

hahahahaaaaaaaaaa....un paio di radio qui nelle vicinanze mi conoscevano appena dicevo ciao al telefono...chiamavo talmente spesso...e registravo...e anch'io chiedevo se potevano stare zitti fino alla fine.....a vlte lo facevano...
Giorgio DJ, il mio dj preferito, me lo ricordo ancora.....:lol: :lol: :lol: povero, non ne poteva più di me :lol: :lol:

Eros allora piaceva molto anche a me, fino all'album Musica è, poi mi è andato nel "dammi una lametta che mi taglio le vene" :martello2

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io le Timberland le ho ancora, anche se non le uso più, ma sono buonissime e indistruttibili.
Le ho usate per qualche vacanza in paesi nordici, dove c'era bisogno di scarpe pese, ma comode per camminare.

E gli uomini con la permanente? Ora impera il liscio che più liscio non si può, tra uomini e donne, ma allora il capoccione ricciolo alla Beppe Grillo era il massimo... Ricordo il figlio dei miei vicini di casa, qualche anno più grande di me, all'epoca avrà avuto 18 anni, si fecwe crescere un po' i capelli che aveva liscissimi, e un giorno arrivò con dei bei riccioloni!!

Anche il modo di truccarsi era diverso, se guardate ora delle foto di matrimoni dell'epoca, ad esempio, dove c'è un assortimento di vari titpi di persone, dall'abbigliamento, le acconciature e il trucco vi rendete conto di come le mode cambiano e ora, riguardandoci, ci sembriamo ridicoli, quasi di un altro pianeta, eppure prima quello era il top!!
Pensate quando tra qualche anno guarderemo allibite i pantaloni a vita rasoterra, le pance di fuori, i capelli liscissimi, ecc..

S

SEBBY

Guest
Anche mio marito (all'epoca non lo conoscevo!) si era fatto la permanente!!!!!!!!!!!!!!!
Magari lui se l'era fatta nei primi anni '80 per fare il fricchettone.....comunque....
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Comunque il capo di abbigliamento che ho odiato di più in quegli anni sono stati i pantaloni alla cavallerizza!! Se non eri uno stecchino sembravi una balena :eek: e le amiche ad insistere..ti stanno bene... perfide!!!:martello2

Ultima modifica di un moderatore:

crica

Giardinauta Senior
mi ricordo dei tipi più o meno così..... in zona san babila a milano, noto ritrovo paninaro!!!!

luckybamboo

Florello Senior
hahahhaaaaaaaa Crica che ridere, hai ragione, erano rpoprio così....! aggiungici però la camminata da paninaro-so' figo so' belo :lol: :lol:

crica

Giardinauta Senior
SEBBY ha scritto:
Anche mio marito (all'epoca non lo conoscevo!) si era fatto la permanente!!!!!!!!!!!!!!!
Magari lui se l'era fatta nei primi anni '80 per fare il fricchettone.....comunque....
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Comunque il capo di abbigliamento che ho odiato di più in quegli anni sono stati i pantaloni alla cavallerizza!! Se non eri uno stecchino sembravi una balena :eek: e le amiche ad insistere..ti stanno bene... perfide!!!:martello2

io ho sempre odiato il gubbino di jeans con la pelliccetta bianca dentro e tutta in giro al collo!!! che brutta roba!!!
CiaoCiao

luckybamboo

Florello Senior
il mio peggior acquaisto degli anni 80 è stato un top con le tette-a-punta in Madonna-style azzurro a pois bianchi! :eek: non l'ho mai messo....:lol: :lol:

ciaseta

Florello Senior
ragazze! fantastico!!

crica: erano ugualii sputati....come a drive in!!! vi ricordate drive in???? :lol:
sono io! il paninaro!!! :lol: :lol:

anch'io adoravo gli wham! e non solo george michael, mi piaceva pure l'amico! :love:
che poi ho scoperto essere "l'amichetto" e allora mi disperai!!! ahahahaha! sarà possibile? :martello2

cocci: bello ramazzotti, ti ricordi i priimi successi e la canzone a san remo?
poi musica è mi piace troppo! lunga ma stupenda! anzi è il suo bello!!! :love:

e la mitica fiordaliso con: non voglio mica la luna? una meteora, quindi un premio a chi se la ricorda! hehehehee... :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
e la mitica fiordaliso con: non voglio mica la luna? una meteora, quindi un premio a chi se la ricorda! hehehehee... :ciglione:
una delle mie canzoni preferite, ancora oggi :D ...che ho vinto? :D

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
il mio peggior acquaisto degli anni 80 è stato un top con le tette-a-punta in Madonna-style azzurro a pois bianchi! :eek: non l'ho mai messo....:lol: :lol:
no!!!! non ci posso credere!!! ma lucky!!! :eek: :fifone2: :fifone2: :fifone2:

ti prego facci una foto lo voglio vedere!!!!
o facci un disegno!!! :D :D :D

ciaseta

Florello Senior
siete troppo veloci, non vi sto dietro puff puff...

lucky hai vinto questo :love_4:

crica : forti i tuoi disegni!!! grandissima!!! :D erano proprio così, però io così non ho mai osato! altrimenti i miei mi vendevano per dei cammelli!!! :lol: :lol: :lol:

crica

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
siete troppo veloci, non vi sto dietro puff puff...

lucky hai vinto questo :love_4:

crica : forti i tuoi disegni!!! grandissima!!! :D erano proprio così, però io così non ho mai osato! altrimenti i miei mi vendevano per dei cammelli!!! :lol: :lol: :lol:
macchè scherzi???? se io giravo così mio papà il fiocco me lo faceva intorno al collo!!! sempre lui mi ha quasi vietato l'ascolto di "like a virgin"!!! ... ma alcune mie amiche.... le ho un pò invidiate!!!
ciaociao

luckybamboo

Florello Senior
non ho lo scanner sennò te lo disegnerei...troppo avanti!:lol: :lol: l'ho buttato solo qualche anno fa, l'avevo tenuto per ricordo di quant'ero cretina!!! :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Bel post: è partito con commenti da vecchie suocere sulla moda delle ragazzine moderne ed è finito inesorabilmente sugli anni 80, com'era prevedibile del resto, visto che i ragazzini di oggi sono i figli degli anni 80!
Per Crica: bellissimi i tuoi schizzi, riesci a farli sui ragazzi di oggi?

ciaseta

Florello Senior
peccato lucky! un pezzo da urlo!!! :ciglione:

crica: anch'io ho invidiato molto le mie amiche.....però ora mi metto nei loro panni...t'immagini come ci vedevano? mi scappa da ridere..... ;) :D

luckybamboo

Florello Senior
He he..hai ragione Boba, siamo diventate delle suocerone…:lol:
ma..tu che sei uomo che commenti hai da fare? Anche tu eri un paninaro permanentato? :ciglione:

Alto