• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio

seya

Master Florello
Anto:) , ti giuro che sono ancora a dieta stretta.....era un compleanno, e non potevo mancare....acciderba...non ce l'ho fatta e ho assaggiato alcuni dolci....:food: :love:

e ho preso 3 etti! però li ho ributtati giù quasi subito.
fin'ora (ho cominciato la dieta quando ne parlammo, l'ho accantonata per un pò...abbuffandomi di tremilaseicentocinquanta schifezze....ero deprefffa....e poi l'ho riniziata più agguerritaseya che mai!)....

ho perso circa 3 kg, in 3 settimane, da quando mi sono rimessa di buona lena ad autotorturarmi.....:cry: odioledieteeeeeeeeeee!!!!

per agosto spero di riuscire a perdere in totale almeno 10 kg....gli altri 5 che mancano (-15 è la meta) li faccio fuori tra agosto e ottobre....se ci riesco giuro che mi ubriaco!!!!! saranno tre anni che non riesco a buttare giù un etto!!!

bacibaci:love_4:

ciaseta

Florello Senior
ahahahahha!!

era un compleanno, e non potevo mancare....acciderba...non ce l'ho fatta e ho assaggiato alcuni dolci....
bobino l'hai sgamata... :eek:k07: :D :D :D

seya: ehehhhe :ciglione:

dai scherzo sei stata brava!!! :hands13:

B

bobino

Guest
seya ha scritto:
....se ci riesco giuro che mi ubriaco!!!!! saranno tre anni che non riesco a buttare giù un etto!!!
bacibaci:love_4:
Io scherzavo....comunque questi compleanni slno una vera tragedia :lingua: :lol: :love_4: la concentrazione di ciò che non puoi toccare la trovi sul buffet :food:....
L'alcol fa ingrassare :cry:.... io sto mangiando cocomero e carote nei momenti di stress massimo.....bleah :crazy:
baccio :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
una vera tragggggedia!!!!

e la festeggiata voleva anche comprare il gelatoooooooo!!!! l'ho trascinata via dalla pasticceriaaaaaaaa!!!! che torturaaaaaaaa!!!!

io quando sono "alla frutta" e non resisto...mi mangio i cetriolini sott'aceto!!!!
hahahah sai quanti vasetti ho fatto fuoriiiiiii?
diventerò un cetriolo pure io...ahahahha

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Uscendo dall'OT per tornare in argomento:
Vai Seya, a settembre vogliamo vedere una tua foto con panza fuori e piercing all'ombelico!!!!

P

PolliceAssassino

Guest
ciaseta ha scritto:
miii è vero!!! ma che è? sono dopati pure loro??? :D

uè pollice, non è hunter con creta quello del tuo avatar? :ciglione:

esatto!ho appena finito di leggere il manga per la millesima volta... :love:
Ryo Saeba e Kaori....
Seya.. :eek:k07:
(non riesco a mettere il nick nella seconda citazione...ci ho provato mille volte..ma niente..pippa.. :D )

seya

Master Florello
Hunter è famoso per i mokkori drink....chi sa cosa sono?

ahahahahah
23.gif

ciaseta

Florello Senior
ahhhh sì!!! :D

mokkori mokkori....non ho capito ma ho intuito perchè aveva la lingua di fuori e gli occhi porcini! ahahahhahahaa!!! :lol: :lol:
mokkori mokkori!!! :ciglione: :ciglione: :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
AHAHAHAH Cias, mokkori è il drizz .....nei fumetti....:surp: :eek: :surp:

scusssssssategrooooooosssOTseya:lol:

seya

Master Florello
emh...emh...dai che hai capito, su.....drizzzzzzz...come drizzzzzz.....

sai che Ryo è polcellino no....?
nella serie tv e forse anche negli oav sono state censurate alcune scene....ma a cosa serve il supermartellone di Kaori?:lol: :lol: :lol: :D

ciaseta

Florello Senior
astonished.gif
rolleyes.gif
eek.gif
..................... " :embarrass "

è vero!!! dovevo pensare malissimo dato il soggetto!! ahahahaha!!!!
nella mia pseudo-ingenuità non ero arrivata a quei livelli ahahahaha!!!!
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif

ecco perchè la reazione di kaori a volte sembra esagerata!!! perchè lo censurano il maialone!!! oink oink! ahahahah!!! brava kaori, fai bene!!!!
hands13.gif

ciaseta

Florello Senior
ta-da!!!

oggi imperversano le panciotte di ferro, anche quelle che di ferro proprio non sono e potrebbero tranquillamente starsene al coperto... :baf:
è anche vero che un pò ammiro la tranquillità con la quale espongono il proprio corpo anche non esattamente perfetto per questo tipo di abbigliamento...hanno un rapporto col proprio corpo molto meno conflittuale del mio, brave!!! :eek:k07:

però qui si è parlato anche degli anni 80, della musica di quegli anni, l'abbigliamento, e come diceva giustamente boba, le panciotte di oggi sono le figlie degli adolescenti di quegli anni: insomma tutto questo giro di parole per dire che vi metto due fotine anni 80!!! :froggie_r

nella prima da notare i pantaloni stretti con tipico risvoltino in fondo, lunghezza della serie : ho l'acqua in casa!!!! :

anni80.jpg

ciaseta

Florello Senior
invece nella seconda è da notare la capigliatura estremamente "cotonata" :D

alla tina turner modello "madmax" haahahahahha1!!! :lol:

anni80_2.jpg

we don't need another hero.....(cantata) ciaooooo :storto: :storto: :storto:

Alto