• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio

amethyst

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
a me piace tanto "The reflex".... :smok:
Han fatto anche The Reflex!! con tutti gli spot bianchi sul palco che lampeggiavano come i flash!! belisssssimo!! :D
Lucky, non fumare!!! :lol:

ciaseta ha scritto:
sei figurinista immagino.....o cmq se ho sbagliato il nome....stilista di moda....
Vedo che non ero l'unica a crederlo! Crica, potresti farci un pensierino...! Disegnaci una collezione-moda per il giardinauta moderno ed elegante!!! ;)

:Saluto:
Ele

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
"Hungry like the wolf" la suoniamo anche noi (Tenth Avenue), ce l'abbiamo in scaletta nella parte dedicata all'angolo della vergogna (successi pop anni 80), insieme a "Personal Jesus" dei Depeche Mode, e stiamo pensando di mettere sotto anche "like a virgin".
Ovviamente riarrangiate in chiave rock...

H

H2O

Guest
Tse!! bambini !!!
volete mettere gli anni 70 ? i beatles, i cappelloni, i vestiti dipinti addosso, gli hippies...
Siamo stati NOI ad aprire la strada.. Ringraziateci !!
:lingua:

luckybamboo

Florello Senior
H2O ha scritto:
Tse!! bambini !!!
volete mettere gli anni 70 ? i beatles, i cappelloni, i vestiti dipinti addosso, gli hippies...
Siamo stati NOI ad aprire la strada.. Ringraziateci !!
:lingua:
grazie! :D pure voi non scherzavate, eh? :lol:

crica

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
"Hungry like the wolf" la suoniamo anche noi (Tenth Avenue), ce l'abbiamo in scaletta nella parte dedicata all'angolo della vergogna (successi pop anni 80), insieme a "Personal Jesus" dei Depeche Mode, e stiamo pensando di mettere sotto anche "like a virgin".

ti prego.... arrangiami in chiave rock anche una canzone degli wham!!!!
Magari "wake me up before you go-go"..... sai che figurone davanti alle fans decrepite come qualcuna di noi.... ti prego :froggie_r ti prego :froggie_r ti prego :froggie_r
ciaociao
cri

amethyst

Aspirante Giardinauta
boba74 ha scritto:
Ehi Boba, non toccarmi i Depeche Mode!!!!!!!
48.gif
:D
Non capisco perchè chiamarlo "l'angolo della vergogna"... sono pezzi divertenti, non saranno delle grandi "opere d'arte" ma sono ben confezionati!
Bisogna solo saper distinguere... quando si vuole ascoltare musica che dà certe sensazioni ed emozioni e quando invece si ascolta musica per divertirsi e magari ballare. Almeno, per me è così!!

H2O: VOIO TORNARE AGLI ANNI '70!!! :cry: Voio vedere il glam rock, e Bowie-Ziggy dal vivo!! sniff! sniff! :astonishe

:Saluto:
Ele

P.S. siamo ormai terribilmente, irrimediabilmente OT... ehm...! :rolleyes:

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
Bufera ha scritto:
Bufera: le ragazze di oggi sono molto carine, pancetta scoperta o no.
perchè, quelle di ieri no?.... :squint: :confuso:

ehm....moderatrici..se po' mica staccare un pezzo del 3D e intitolarlo che so, anni 80 e vecchiume vario? :D :ciglione: qui con le panzette scoperte siamo oltre all'OT ormai.... :rana:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Lo chiamiamo l'angolo della Vergogna perchè un po' fuori tema col nostro genere, ma ci divertiamo e devo dire che le fan decrepite o meno apprezzano molto...

Quoto Bufera: dite quello che volete, ma le ragazzine di oggi hanno dei numeri (confesso che a volte passeggiando per strada mi sento un po' pedofilo...), sono i ragazzini che secondo me non reggono il confronto, specie a livello mentale.

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
, ma le ragazzine di oggi hanno dei numeri
sì, la 4° coppa C :lol: :lol: a volte mi chiedo cosa mettevano negli omogeneizzati di 12-15 anni fa................ma vi ricordate ai nostri tempi? ora le ragazzette di 15 anni je fanno un baffo alla Sabrina Salerno....:squint: :eek:

P

PolliceAssassino

Guest
e xchè i ragazzi???sono altissimi!! :eek:
quando avevo 13/14 anni i miei coetanei sembravano dei bambinotti..ora vedi certi 14enni che sembrano 18enni... :confuso:

ciaseta

Florello Senior
miii è vero!!! ma che è? sono dopati pure loro??? :D

uè pollice, non è hunter con creta quello del tuo avatar? :ciglione:

Scatolina

Guru Giardinauta
Questo si che è un OT -scusate-

Mio nipote di 14 anni è più alto di me di almeno 10 cm!!!!:cry:
Mi ricodo che io a 14 anni ero la più alta della classe!!!!!! :ciglione:
I tempi stanno proprio cambiando, non solo le mode e la mentalità, ma anche nel fisico e nella "robustezza". Insomma io credo che i ragazzini di oggi siamo fisicamente meno robusti di noi da piccoli (o delle notre mamme) non trovate!?!?
Colpa anche dello smog, del mondo che cambia e della "globalizzazione" (intesa come eliminazione della biodiversità naturale -ma questa è un'altra storia......- :rolleyes: )

H

H2O

Guest
vero: qualche tempo fa' ho preso in mano le vecchie foto scolastiche, delle medie inferiori e superiori.
A parte il fatto che eravamo - noi ragazze - tutte vestite di nero, ma delle facce!!!
Per esempio, qualche anno fa' abbiamo festeggiato, per la prima volta dalla fine delle superiori, i 50 anni (inutile nascondere l'età: se avevo 18 anni negli anni 70, chiunque può capire quanti anni ho..) ebbene, proprio ho fatto fatica a riconoscere la maggio parte dei mei ex compagni di banco. Ad onor del vero, devo dire che gli uomini erano notevolmente migliorati, anzi, più che migliorati, cambiati in meglio.
Per forza: allora era di moda il tipo troooppo smilzo, quasi malaticcio, senza fisico, capelli lunghi anche un po' sporchi a giudicare dalle foto...
Ora si ritrovano uomini fatti, magari con un lavoro importante, sposati, con figli, anche quelli per i quali non avrei dato un cent sul loro futuro...
Decisamente, scusate se insisto, dei begli uomini, ecco.
ciao a tutti

seya

Master Florello
Ryo Saeba e Kaori....;)

l'altroieri ad una festa di comple c'era il figlio di una mia amica alto come un bambino di undici anni...gli ho detto: ciao, quanti anni hai Ivan?
e lui mi fa: 3 e mezzo!!!!!:eek: :eek: :eek:
seyasièstrozzataconilpasticcino!!!!!!

pppperò!

B

bobino

Guest
OT: .......pasticcino? :cool2:
ehm, ma la dieta? Ora mi fulmina....... :lol: :lol:
:love_4::love_4:

Alto