Pin
Master Florello
Mi fa piacere scoprire che ci siano altri lettori che contemporaneamente hanno più libri in corso di lettura.
Io solitamente ne ho tre.
Uno x piccolo da tenere in borsa, uno "impegnativo" uno rilassante.
Per la serie rilassante uso gialli e noir, l'ultimo di Deaver - la luna fredda -
l'ho trovato piacevole e diverso .
della serie impegnativa sto leggendo "i cigni di Leonardo" è in corso di lettura , quindi ancora non esprimo un parere.
Per la serie da borsa, qualunque libro possibilmente di dimensioni ridotte,
quindi ho trovato delle chicche nelle edizioni Frilli editori.
Prevalentemente di scrittori liguri e ambientazioni contemporanee in tutta la Liguria.
Tra le mie letture e riletture preferite ci sono le scrittrici francesi - La Duras mi fa impazzire, la Yourcenar la trovo divina. un po' meno la Sagan
In alcuni periodi amo leggere poesie.
E trovo difficoltà a trovarne di belle che non siano dei soliti noti
Cent'anni di solitudine, mi ha portato a comprare e a leggere tutti i libri Marquez, però mi ha inibito la lettura de "la casa degli spiriti".
Ancora oggi non riesco a leggerlo, mentro ho divorato tutti gli altri della
Allende.
Io solitamente ne ho tre.
Uno x piccolo da tenere in borsa, uno "impegnativo" uno rilassante.
Per la serie rilassante uso gialli e noir, l'ultimo di Deaver - la luna fredda -
l'ho trovato piacevole e diverso .
della serie impegnativa sto leggendo "i cigni di Leonardo" è in corso di lettura , quindi ancora non esprimo un parere.
Per la serie da borsa, qualunque libro possibilmente di dimensioni ridotte,
quindi ho trovato delle chicche nelle edizioni Frilli editori.
Prevalentemente di scrittori liguri e ambientazioni contemporanee in tutta la Liguria.
Tra le mie letture e riletture preferite ci sono le scrittrici francesi - La Duras mi fa impazzire, la Yourcenar la trovo divina. un po' meno la Sagan
In alcuni periodi amo leggere poesie.
E trovo difficoltà a trovarne di belle che non siano dei soliti noti
Cent'anni di solitudine, mi ha portato a comprare e a leggere tutti i libri Marquez, però mi ha inibito la lettura de "la casa degli spiriti".
Ancora oggi non riesco a leggerlo, mentro ho divorato tutti gli altri della
Allende.