• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Haraji, chi lo conosce?

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :tupitupi:,
qualcuno di voi ha mai sentito parlare del concime naturale Hraji?
L'ho trovato al garden, l'altro giorno e mi sono incuriosita, ho preso il foglietto illustrativo e sono andata anche sul sito, che è questo qui:
http://www.haraji-group.com/index.php

è un concime per tutte le piante/rigeneratore del terreno, :eek: ho letto qualcosina e sembrerebbe molto interessante :cautious:, ma sarei veramente curiosa di sapere se è effettivamente un prodotto innovativo o è la solita montatura. Il arden dove l'ho visto è fornito di prodotti molto buoni, dalla Compo alla VigorPlant, ha concimi sia biologici che non, ma tutti di marche valide, quindi mi sorprenderebbe un po se questo fosse tutto fumo e niente arrosto!:D.

La bottiglia da 200 gr costa (sul sito ufficiale) 13,00 €, quando un concime liquido come il Top Vitality della Bayer, lo trovi da 750 ml a 11/12,00 €.
Credo di aver capito che se ne debba usare pochissimo, però :cautious:.

Qualcuno di voi lo conosce?.
 
Alto