MaryFlowers
Fiorin Florello
Si sei rientrato a ciascun di voi vi spetta la metta' delle talee o radici di liquirizia,se ce n'è bisogno dovete mandarlo a chi lo desidera
Dovrebbe essere arrivata anche la mia (una raccomandata), domani la recupero all'ufficio postale...grazie mille!Ciao Mary, è arrivata anche la mia busta. Domani non ho il tempo di interrarle, a meno di farlo in ufficio ormai tra talee e semine lo sto trasformando in una jungla, possono aspettare qualche giorno chiuse nella busta oppure è meglio se le tiro fuori dalla busta?
Scusa ho letto solo ora e ho già mandato mio marito in posta....prova a sentire Francesco!!!ciaooochiedo scusa ma ce ne sarebbe ancora una anche per me o sono fuori tempo massimo?
Ciao fire, ho letto solo ora il tuo messaggio, le talee stanno tutte in terra da sabato scorso ma, come dice lore, posso tirarne fuori un paio e spedirtele. ho appena liberato lo spazio dei messaggi, mandami il tuo indirizzo :Saluto:grazie ugualmente,ho provato a mandargli un messaggio privato anche se ho letto in questo post che non avendo ricevuto richieste le aveva già piantate tutte
Saluti