Mah! secondo me la Liquirizia intesa come pianta è poco adatta ad essere tenuta in vaso perchè ha bisogno di poter espandere l'apparato radicale in piena libertà, ma comunque se delle piante che hai impiantato solo una sembra sofferente mentre le altre no, sarà un problema
solo di quella pianta.
Le cause possono essere molteplici, un virus, dei parassiti radicali, un fungo, sono tutti problemi legati a un possibile eccesso di umidità nel
terriccio che a lungo andare può causare anche marciume dell'apparato radicale.
Se la pianta che intendi tu è quella della terza foto a sinistra, più che sofferente a me sembra proprio andata, mentre le altre sembrano discretamente in salute.
Quindi io isolerei quella pianta dalle altre per evitare che una eventuale malattia si possa propagare anche alle altre, quella pianta lì proverei a metterla all'esterno al sole diretto per vedere se si riprende, tanto in questa stagione il sole,se c'è, di danni non ne fa più.
Poi siccome la liquirizia può essere tutto tranne che una pianta da appartamento, anche le altre piante prima le porti fuori e meglio sarà per la loro salute.