• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Liquirizia

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cari amici miei entro la giornata di oggi come promessa vado a trovar la vostra liquirizia.ed entro martedì andranno spedito.cominciate a mandarmi in mp i vostri indirizzi.ai primi 10 11 o massimo 12 persone faro' una busta con raccomandata con ricevuta di ritorno.gli altri che non l hanno avuto andranno da voi che la avete di più per spedirlo anche a loro.scusatemi per la spiegazione scarsa e ditemi se avete capito :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

capito forse:D, ai primi 10 o 11 la spedirai tu con raccomandata, gli altri se la vorranno, si dovranno rivolgersi a noi per averla:):)
il mio indirizzo ce l'hai ancora?:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ecco le primi radici,devo andar altrove perché come vi dicevo nel terreno dopo un po' diventa infestante e i vari proprietari l hanno stirpato in anno e anno.si Orty cara rimandami l indirizzo.ceris come dici Orty vi dovete aiutare tra voi e cioè io vi mando che 8 o 10 dipende e a vostra volta la vostra metta in più dovete spedire a chi non l ha avuto tornando sempre qui vi mettete d accordo
UKEIQq1.jpg
a presto ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mary ma quei bastoncini devo essere interrati in piedi o x il lungo...tutti sotto terra o bisogna lasciarne un pezzetto di fuori???ciao ciao

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque vi arriva una lunghezza circa 12 o 15 cm.la procedura che uso io e' quasi sempre la stessa e cioe' metta circa dentro il vaso( spazio per far le radici sempre inteso in metta' vaso eh eh ) e l altra fuori.la parte non schiacciata e tagliata in su fuori vaso.se preferite i steli più grossi l armorbidite ( un po' come le rose) in un mezzo bicchiere d acqua per un paio di giorno prima di piantarli fuori all ombra assoluta riparata per un po'.ma man mano tornate se ce bisogno

breeze

Florello
MI aggiungo anch'io alla lista...Mi piace l'idea della cascata nello spedire, così non carichiamo Mary con le spese di spedizione....se ho contato bene,dovrei ricevere da Lore.l e a mia volta dovrei spedire al prossimo che ne fà richiesta.:tupitupi:

njnye

Florello Senior
Ma Mary perché raccomandata? Ti viene a costare uno sproposito... La posta prioritaria non va poi così male, finora non mi hanno mai perso una busta di piante :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Purtroppo il sud e' sud. . .lo so per esperienza ormai non ho altra scelta mandami il tuo indirizzo nijnje dovresti far parte del primo gruppo di spedizione

cercis australis

Maestro Giardinauta
però con la banca del semi la prioritaria ha funzionato bene quasi per tutti, non credo serva la raccomandata...ma poi sai tu come funziona...

frabiond

Giardinauta
Mi accodo pure io e come dicevano sopra anche io mi sento di consigliare la prioritaria..non è tracciabile però è veloce ed economica!!
Grazie

MaryFlowers

Fiorin Florello
Spedito ale'!!!!!entro 3 giorni massimo vi dovrebbe arrivar.ricapitolando un po' dunque preferisce terra argillosa trovatala più o meno terra di campagna,vasi belli alti messi talea un po' più della metta' dentro,naturalmente quelli a talea più grosso ci vorrà minimo un due mesi per vedere se e' attecchito se no' male che vada col cortellino lo polite e ve lo gustate.io consiglierei di metterlo fuori vicino a piante verdi e una volta alla settimana di annaffiarla con i micro elementi diluiti in acqua,auguri :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Purtroppo il sud e' sud. . .lo so per esperienza ormai non ho altra scelta mandami il tuo indirizzo nijnje dovresti far parte del primo gruppo di spedizione

Hai ragione Mary, anche qui al nord non si scherza, l'ultima che mi hai spedito, è stata ferma in posta per 10 giorni, nessuno sapeva niente di questa busta e quando me l'hanno ritrovata erano tutte marce le piantine:( e si sono pure lamentati che perdeva acqua:burningma

frabiond

Giardinauta
Spedito ale'!!!!!entro 3 giorni massimo vi dovrebbe arrivar.ricapitolando un po' dunque preferisce terra argillosa trovatala più o meno terra di campagna,vasi belli alti messi talea un po' più della metta' dentro,naturalmente quelli a talea più grosso ci vorrà minimo un due mesi per vedere se e' attecchito se no' male che vada col cortellino lo polite e ve lo gustate.io consiglierei di metterlo fuori vicino a piante verdi e una volta alla settimana di annaffiarla con i micro elementi diluiti in acqua,auguri :Saluto:
Ciao Mary, potresti dirmi se sono rientrato nella lista?
In questo modo, se necessario, faccio maggiore attenzione alla cassetta postale ed avviso mia moglie :D

Alto