• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

daria

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
forza ragà, formiamo ste coppie :froggie_r

in seguito potremmo fare un referendum per elegere la coppia del formun :rolleyes:

...seguirà il ballo delle debuttanti :ros: o educande a scelta :D

S

SecoB

Guest
scusate se mi ... intrometto ...

non sono giovane, nè alta, nè ... nè ... nè ..., ma:
se mi "rifaccio" tutta, mi metto un cerotto sulla bocca (sono logorroica !), porto un cassone di bottiglie di Barbaresco d'annata, metto la macchina con il pieno di benzina,... troverò qualcuno che mi accompagna a pranzo ... cena ... merenda ... colazione ... caffè ... bicchiere d'acqua anch'io ??? o mi sparo subito ??? :cry:
grazie delle belle risate che mi state facendo fare, siete favolosi !!! :hands13:
per voi tutti, tanti :love_4: :love_4: :love_4:
P.S. oltre che patetica, sò anche essere allegra, scherzosa, burlona ...

Markino

Giardinauta Senior
Seco... Sicuramente uno disponibile lo trovi. Guarda! Conoscendo Gigino, Ti garantisco che se gli porti un cassone di bottiglie di Barbaresco ti porta anche al mare!!!!! :)

Ciao Seco!!!

S

SecoB

Guest
ma grazie !!!

Markino ha scritto:
Seco... Sicuramente uno disponibile lo trovi. Guarda! Conoscendo Gigino, Ti garantisco che se gli porti un cassone di bottiglie di Barbaresco ti porta anche al mare!!!!! :)

Ciao Seco!!!

allora, da quello che ho capito ... per trovare qualcuno ... dovrei pagarlo :eek:k07: sei un mito !!! :lol: :love_4:
comunque, adoro Gigino e lui lo sà, passerei volentieri un pò di tempo con lui, sarei sicura di farmi delle sane e grasse risate, però ... povero Gigino !!! :lol: non vorrei mai che si suicidasse per colpa mia !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

S

SecoB

Guest
la speranza ...

Daniela S. ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

secob renditi disponibile, prima o poi qualcuno si farà vivo

io ancora sto aspettando però! cat:

OK, ne prendo atto, sai ... la speranza è sempre l'ultima a morire ... :lol: :lol: :lol: :love_4:

S

SecoB

Guest
solo simpatia ???

gigino67 ha scritto:
Ciao Dina....

Grazie....divento Sempre Piu' Roffo......

Comunque Anche Tu Mi Fai Simpatia........

Baciux
Gigi'

solo simpatia ? ed io che pensavo ... povera illusa !!! in fin dei conti ... ho solo 57 anni !!! :cry: :lol: :lol: :lol:
grazie Gigì !!! :love_4:

Markino

Giardinauta Senior
Cmq... con tutto questo scrivere, non ho capito una cosa!

Ma avete gia' fatto delle coppie o no???

ho letto solo:

Gigino - Veleno
Oleander - Allopacs

Altre non ne avete fatte???

Alto