• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Nuvola

Opuntia

Maestro Giardinauta
Aspetto anch'io con impazienza la Leda di Vic. Mi piace troppo. La tua è magnifica come le altre del resto
Con me credo che abbia sbagliatoil cartellino della variegata di Bologna.
Non ha nessuna screziatura ,fa tanti fiori ma non mi sembra una bourbon.
Farò la foto che finora non ho fatto per la loro modestia e voi esperti mi aiuterete a identificarla,sì o no se è lei,Vero?
Ciao a tutti salutissimi:Saluto::Saluto::Saluto:
 

nuvolanera

Giardinauta
Aspetto anch'io con impazienza la Leda di Vic. Mi piace troppo. La tua è magnifica come le altre del resto
Con me credo che abbia sbagliatoil cartellino della variegata di Bologna.
Non ha nessuna screziatura ,fa tanti fiori ma non mi sembra una bourbon.
Farò la foto che finora non ho fatto per la loro modestia e voi esperti mi aiuterete a identificarla,sì o no se è lei,Vero?
Ciao a tutti salutissimi:Saluto::Saluto::Saluto:
certo che ti aiutiamo,speriamo di riconoscerla,anch'io ho una rosa che vic si è sbagliato con il cartellino infatti voglio mettere le foto per identificarla
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Nuvola Sei cascata comunque molto bene , la rosa che hai avuto è semplicemente stupenda.
Guarda la mia ,è carina ma non è la variegata di Bologna
p5100927.jpg

potrà diventare variegata ,crescendo? dubito , non è piena di petali come deve essere una bourbon,ha fatto 10mila fiorellini così arruffati , belli , delicati ma lontano da quella che era la mia attesa. Un altro errore con me ha fatto :mi ha mandato la persiana lutea al posto della faetida bicolor che desideravo molto.
A novembre gliene dico 4 :mazza::mazza: al nuovo ordine che grazie a voi si sta allungando..........
Ciao a te Nuvola ,alla prossima, e ciao a tutti i lettori
 
Alto