• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di momo

momoverde

Giardinauta Senior
ancora Pissarro' piena di fiori....

DSC_0575.jpg


DSC_0576.jpg


Ametista....

DSC_0574.jpg


Matisse..... mi spiace che nn potete sentire il profumo.....

DSC_0572.jpg


DSC_0573.jpg


Peace......

DSC_0570.jpg


DSC_0571.jpg


spero come sempre di nn annoiarvi!!! ciaoo!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La prima sembra proprio la Jubillé, sia per il colore, sia per la forma del fiore.
La seconda assomiglia tanto tanto alla Caprice de Meilland. E' molto profumata?
 

momoverde

Giardinauta Senior
ecco qualche foto serale delle mia belle.... scusate ma mi piace fotografarle in tutte le loro sfumature....

Jubile' Du Prince De Monaco...

DSC_0590.jpg


Pissarro'....

DSC_0598.jpg


Matisse...

DSC_0596.jpg


DSC_0594.jpg


Peace...

DSC_0593.jpg


Ametista....

DSC_0597.jpg


spero di nn annoiarvi!!! ciao!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
primo fiore di Gold Black da quando l'ho messa in terra...

DSC_0599.jpg


DSC_0600.jpg


DSC_0601.jpg


Ametista...

DSC_0604.jpg


Matisse, con un profumo che nn vi dico.....

DSC_0602.jpg


DSC_0603.jpg


Pissarro' sempre piu' fiorita.....

DSC_0605.jpg


sta per sbocciare Imperatrice Farach...... al piu' presto mettero' le foto!!! ciao!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, continuo a farvi vedere le mie fioriture e questa volta c'e' una novita' che sta sbocciando questo e' il primo fiore che mi fa' spero che domani si vedra' meglio.....

Imperatrice Farah...

DSC_0617.jpg


DSC_0616.jpg


DSC_0615.jpg


ed ora altre fotine...

Peace...

DSC_0614.jpg


DSC_0613.jpg


DSC_0612.jpg


DSC_0611.jpg


e Blu Monday....

DSC_0610.jpg


DSC_0609.jpg


grazie a tutti a presto!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti sono dinuvo qui per farvi verde i progressi delle mie belle, in particolare di Imperatrice Farah

questa e lei i primi giorni...

DSC_0615.jpg


qui si comincia ad aprire...

DSC_0625.jpg


DSC_0633.jpg


DSC_0634.jpg


DSC_0643.jpg


e oggi e' cosi'...

DSC_0654.jpg


DSC_0653.jpg


DSC_0652.jpg


spero vi piaccia...continua...
 

momoverde

Giardinauta Senior
questi sono i frutti del mio ultimo lavoro...HTrampicante senza nome...

DSC_0648.jpg


DSC_0651.jpg


Ametista...

DSC_0628.jpg


DSC_0632.jpg


Blue Monday....

DSC_0650.jpg


DSC_0649.jpg


Pierre' Oger..

DSC_0644.jpg


DSC_0635.jpg


DSC_0626.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
e finisco con gli ultimi fiori di Pissarro'....

DSC_0630.jpg


DSC_0629.jpg


spero come sempre che vi piacciano e spero di nn stufarvi!!! sara' che io nn mi stufo mai di guardarle, fotografarle e farvele vedere!! ciao a tutti!!!
 

artemy

Giardinauta Senior
Bellissimeeeee!!! Mi hai fatto venire una grandissima voglia di comprare la pissarro (ma devo aspettare fino ad ottobre perche il vivaio campanella ora non vende) e ametista di barni...sono davero belle!!!! la tua blue monday sta veramente in forma...la mia sta facendo pochi fiori invece!!!

Hai delle rose molto belle e aspetto con piacere altre foto!!!! :)
 

momoverde

Giardinauta Senior
Bellissimeeeee!!! Mi hai fatto venire una grandissima voglia di comprare la pissarro (ma devo aspettare fino ad ottobre perche il vivaio campanella ora non vende) e ametista di barni...sono davero belle!!!! la tua blue monday sta veramente in forma...la mia sta facendo pochi fiori invece!!!

Hai delle rose molto belle e aspetto con piacere altre foto!!!! :)

grazie mille pensavo ormai di aver stufato tutti!!! ti ringrazio, e sono contenta che ti e' venuta voglia di comprare qualche altra rosina!!! oggi uscendo nel giardino ho visto che mi e' sbocciata Papa Meilland, Michel Serrault e ametista si e' riempita di fiori!!! fra poco faro' vedere le foto!!! grazie a tutti!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie per i complimenti, sono felice che vi piacciano, e quindi continuo come promesso a farvi vedere le mie belle....

Ametista che in questi giorni e' tutta fiorita...

DSC_0656.jpg


DSC_0657.jpg


DSC_0658.jpg


Michel Serrault....

DSC_0658.jpg



DSC_0660.jpg


DSC_0661.jpg


Imperatrice Farah ormai alla fine....

DSC_0662.jpg


Papa Meilland il suo primo fiore...

DSC_0663.jpg


DSC_0664.jpg


quest'ultima rosa l'ho comprata perche' pensavo fosse rampicante, ma ci mette tantissimo, nn e' cresciuta molto, ma come mai?? sapete dirmi qualcosa??? grazie a tutti!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
volevo farvi vedere un regalo della mia mamma, ha un buonissimo profumo, e per me sono magnifiche...

DSC_0665.jpg


DSC_0666.jpg


DSC_0667.jpg


DSC_0668.jpg


ma nn sono bellissime??? quanto mi piacerebbe avere una pianta che mi faccia delle rose cosi' belle!!! spero che abbiate gradito??? ciao!!!
 

artemy

Giardinauta Senior
Ametistaaaaa.....la adorooooooo....bellaaa.....la voglioooo :love:!!!!

Belle anche le foto!!!!

:Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie mille ragazze!!! siete gentilissime, grazie anche da parte della mia mamma!!! ma dite che la posso trovare la pianta che fa quelle splendide rose che mi ha regalato??? se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sia su queste che su papa meilland!! grazie mille a tutti!!
 
Alto