• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di gattoippi!!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Più le guardo e più me ne innamoro :love:.......
voto3.gif
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
che rose spettacolari che hai! che posto magnifico!! sono rimasta sbalordita, hai delle rose bellissime!! come si chiamano queste meraviglie? quella chiara con il bordino rosa per caso è leda? :love:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Tutti ti fanno i complimenti ma io devo fare una critica: perchè avete tutti le rose belle e io NO??????????????????????????????
 

mazinga

Master Florello
Tutti ti fanno i complimenti ma io devo fare una critica: perchè avete tutti le rose belle e io NO??????????????????????????????

pure io non ne ho :(magari qualcuno in primavera avrà qualche scarto della loro potatura da scambiare:confuso:

sono tutte bellissime................. complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
grazie!!!!!
siete tutti gentilissimi!!!!
Si, Sonia, quella chiara con bordino è la leda, se ne vuoi ogni anno sono ad estirpare polloni e a regalarli!
adesso provo a mettere le immagini direttamente, come consigliato, ma non garantisco!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Caro gattoippi, guardando le tue rose penso che siamo noi a dover chiedere consigli e suggerimenti a te:D
Complimenti davvero, sono tutte bellissime e ben fotografate:hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
grazie!!!!!
siete tutti gentilissimi!!!!
Si, Sonia, quella chiara con bordino è la leda, se ne vuoi ogni anno sono ad estirpare polloni e a regalarli!
adesso provo a mettere le immagini direttamente, come consigliato, ma non garantisco!


Wooooow allora ti inseriamo nel loop degli scambi primaverili....... ho tante piantine in attesa di giardini..... magari potresti ospitarne qualcuna :eek:k07:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
condivido i giudizi già espressi: davvero straordinarie fioriture... e bellissimo posto!!!
aspettiamo altre foto :eek:k07:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
e da dove salti fuori tu, così all'improvviso e con questo po' po' di roba!?
e chiedi pure consigli?!...non c'è più religione!!!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Complimentissimi anche da me. Hai un giardino bellissimo e delle rosa incantevoli. Bravissima :hands13: Mi aggiungo alla lista di quelli che vogliono vedere qualcosa di piu', chissa' quali altre meraviglie e splendidi scorci nasconde il tuo giardino...
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie!!!!!
siete tutti gentilissimi!!!!
Si, Sonia, quella chiara con bordino è la leda, se ne vuoi ogni anno sono ad estirpare polloni e a regalarli!
adesso provo a mettere le immagini direttamente, come consigliato, ma non garantisco!

wowww!!! magari!!! è una rosa che adoro!!mi ha sempre affascinato!! :love:
gattoippi, ma dove stai a Firenze? potremmo anche fare qualche scambio se vuoi... :)
siamo così pochi ad essere veri appassionati che dobbiamo unirci.... :)
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Per le foto dovete pazientare, sono un po' imbranata....
@ Sonia abito dalle parti di Bagno a Ripoli, appena procedo con le potature ti avverto, così ti regalo la leda!
 
Alto