• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un altro po' di rose di momo!!!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, volevo continuare a farvi vedere i progressi che fanno le mie rosine....

allora cominciamo con un bocciolino di Gold Celebration....

DSC_0049-1.jpg


e' proprio li' al centro tra la mia BB e la Summer Song...

DSC_0066-1.jpg


poi la mia BB...

DSC_0050-1.jpg


DSC_0051-1.jpg


DSC_0052-1.jpg


Camille Pissarro'....

DSC_0057.jpg


DSC_0058.jpg


DSC_0059-1.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
questa invece e' una delle rose arrivte male da Bakker che sembrasi stiano riprendendo....

ma nn mi ricordavo fossero questi i colori...

DSC_0053-1.jpg


DSC_0054-1.jpg


DSC_0055-1.jpg


questa e' l'altra che un po' di tempo fa' aveva fatto un bocciolino che poi si e' seccato ed e' caduto, ma ha messo delle foglioline nuove....

DSC_0056.jpg


Maxim....

DSC_0060-1.jpg


e per finire una foto di un pezzetto del mio giardino...

DSC_0064-1.jpg


spero come sempre vi siano piaciute, ciaoooooooooo!!!!!!!!
 

ginomurano

Giardinauta
Belle le immaggini, complimenti. Ho letto del tuo dubbio sugli acquisti Bakker, ho avuto anch'io questa sensazione.
 

momoverde

Giardinauta Senior
Belle le immaggini, complimenti. Ho letto del tuo dubbio sugli acquisti Bakker, ho avuto anch'io questa sensazione.


grazie dei complimenti, piu' che un sensazione e' stato un fiasco, queste 2 rose le ho riprese per un pelo, e nn so ancora se posso stare tranquilla, mentre le passiflora che ho comprato da loro mi e' arrivata peggio delle rose e poi mi e' morta!!!:burningma:burningma cmq mi servira' di lezione!!!! ciao!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, le tue rose hanno proprio bei colori!
Sono contenta che piano piano la rosa bakker si stia rimettendo!
 

momoverde

Giardinauta Senior
Complimenti, le tue rose hanno proprio bei colori!
Sono contenta che piano piano la rosa bakker si stia rimettendo!


grazie Helene, anche io sono molto contenta delle mie roselline che si stanno rimettendo!!! ma posso chiedereti come mai il forum delle rose e' stato diviso??? grazie mille!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
come promesso......

Mme Pierre' Oger....

DSC_0073-1.jpg


Gold Black.....

anche se un po' sfiorita, ma si aprono subito.....

DSC_0074-1.jpg


Ferdinand Picard invece continua ad allungare i suoi rami, ma che dite la fisso come le altre rampicanti che ho??? gia' ve l'ho chiesto in passato, ma pensavo si fermasse.....

DSC_0075-1.jpg


e questa e' delle mie HT senza nome..........

DSC_0072-1.jpg


anche lei e' senza nome, quei due rami che vedete sono gli ultimi che gli sono cresciuti e portano all'apica 4 rose ogniuno....

DSC_0071.jpg


aspetto consigli e commenti grazie a tutti!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
oggi mantre mettevo in ordine il mio giardino ho fatto altre foto, spero di nn annoiarvi.....

Summer Song.....

DSC_0078-1.jpg


DSC_0079-1.jpg


Gold Celebration con un'altro fiore e altri bocciolini...

DSC_0080-1.jpg


DSC_0081-1.jpg


DSC_0082.jpg


e lei e' HT senza nome di cui vi parlavo prima...

DSC_0083.jpg


DSC_0084.jpg


grazie a tutti per la pazienza e attendo commenti..... :love_4:
 

momoverde

Giardinauta Senior
ed ecco qui un altro po' di foto....

inizio con la mia unica rosa bianca che nn ha nome, penso sia un HT e anche se fa i fiori molto tardi, infatti questi sono i primi, mi piace da morire il suo bianco, bianchissimo, e la sua forma.....


DSC_00932.jpg


DSC_00942.jpg


se sapete dirmi di piu' su questa rosa, se la identificate, cmq ha messo molti bocciolini nuovi, sono allungati, nei prossimi giorni spero si apriranno le altre rose....

continuo con Summe Song e il suo profumo che purtroppo dalle foto nn si sente....

DSC_0088.jpg


mi piace molto il suo colore e dove le ho piantate sembra che stiano bene, sia lei che Gold Celebration.....

un po' di HT in fiore......

DSC_00892.jpg


DSC_00902.jpg


DSC_00912.jpg


DSC_00922.jpg


continua...........
 

momoverde

Giardinauta Senior
e per ultima Mme Pierre' Oger....

DSC_01002.jpg


DSC_01012.jpg


se su questa rosa avete informazioni sarei felice se me le dite perche' l'ho comprata perche mi ha colpito il suo profumo e le sue roselline ma nn so molto... grazie a tutti anticipatamente!!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
e si continuaaaaaaaaaaa...............


HT tutta fiorita..........

DSC_0115-1.jpg


DSC_0116-1.jpg


DSC_0117-3.jpg


Gold Celebration e Summer Song.......

DSC_0118-1.jpg


DSC_0119-1.jpg


Matisse che da un po' nn fiorisce....

DSC_0120-1.jpg


DSC_0121-1.jpg


un altro fiore di Big Apple...

DSC_0122-1.jpg


DSC_0123-1.jpg


DSC_0124-1.jpg


ciao a tutti spero sempre di fare cosa gradita!!!!
 
Alto