• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di momo

momoverde

Giardinauta Senior
ciao, continuo a condividere le mie rose con voi ma ho deciso di metterle mano mano tutte insieme se no' faccio troppe discussioni divise....

allora inizio con quelle che in questi giorni sono in fiore....

la BB

DSC_0424-1.jpg


DSC_0425-1.jpg


DSC_0426-1.jpg


HT senza nome...

DSC_0427-1.jpg


DSC_0428-1.jpg


DSC_0429-1.jpg


continua...
 

momoverde

Giardinauta Senior
Michel Serrault...

DSC_0438-1.jpg


DSC_0439-1.jpg


DSC_0440-1.jpg


e questa e' una sorpresa che ho trovato nel mio giardino un po' di tempo fa nn so che rosa sia ma per adesso mi sembra che proceda bene....

DSC_0441-1.jpg


per ora vi saluto!!! grazie!!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
complimenti, davvero belle e tenute bene.
per quanto riguarda l'ultima foto: la pianta che hai è da innesto o da talea? Accertati non si tratti di un succhione. Se ti riesce, sempre nell'ultima foto, (sicuramente te ne eri accorta da sola) elimina il tronco centrale secco della rosa, eviterai che il seccume si propaghi.
Complimenti ancora, bellissime rose
 

momoverde

Giardinauta Senior
ancora qualche fotina....

BB con 3 fiorellini.....

DSC_0443.jpg


HT senza nome....

DSC_0442-1.jpg


Michel Serrault...

DSC_0444.jpg


in questi giorni si sono aperte solo queste, spero di nn annoiarvi!!!! ciao!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
complimenti, davvero belle e tenute bene.
per quanto riguarda l'ultima foto: la pianta che hai è da innesto o da talea? Accertati non si tratti di un succhione. Se ti riesce, sempre nell'ultima foto, (sicuramente te ne eri accorta da sola) elimina il tronco centrale secco della rosa, eviterai che il seccume si propaghi.
Complimenti ancora, bellissime rose

Complimenti, sono tutte sanissime! Molto belle le screziate!


grazie Niko!!!! ma perli di questa????

DSC_0441-1.jpg


se e' questa, sta sotto a una pianta di passiflora!!!! nn so'!!

grazie anche a te Maria dei complimenti sono felice che vi piacciano!!!:love_4:
 

momoverde

Giardinauta Senior
ok! allora aspettero fine estate!!! ma come puo' essre un pollone visto che la pianta al suo fianco e' una passiflora??? grazie!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
ok! allora a fine estate controllo e poi vi dico!!! per ora la lascio li!!!! grazie mille a tutti!!!:love_4:
 

momoverde

Giardinauta Senior
Camille Pissarro'...

DSC_0498-1.jpg


DSC_0499-1.jpg


DSC_0500-1.jpg


DSC_0501-1.jpg


DSC_0502-1.jpg


di questa ho perso il cartellino e nei prossimi giorni sicuramente si capira' meglio che rosa sia...

DSC_0503-1.jpg


DSC_0504-1.jpg


spero vi piacciano!!ciao a tutti!!!
 

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime! Quanti bocci ha Camille Pissarrò...li hai contati? ciao e complimenti.:hands13::hands13::hands13:
 

momoverde

Giardinauta Senior
nn mi dite che sono noiosa, ma a me piace tanto fotografarle e farvele vedere!!!!!

Henri Matisse von tanti bocciolini che si stanno aprendo....

DSC_0514-1.jpg


DSC_0515-1.jpg


DSC_0516-1.jpg


DSC_0517-1.jpg


Camille Pissarro'....

DSC_0518-1.jpg


DSC_0519.jpg


DSC_0520.jpg


DSC_0521.jpg


e lei di cui nn ricordo il nome sta ancora cosi'!! nn vedo l'ora di capire chi e'!!!

DSC_0522.jpg

e lei e' BB in fase sfiorente.....
DSC_0523.jpg


ciao a tutti vi terro' informati!!! ciao!!
 
Ultima modifica:
Alto