• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di gattoippi!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek:Posso prenotare un picnic sotto quella rosa?:hands13:
natabruja se apre le prenotazioni mi aggrego :lol::lol:
:eek: è un vero spettacolo ma quanti anni ha? :fischio: La mia è una domanda interessata visto che io ne ho una piccola anzi piccolissima e mi chiedevo quanti anni ci metterà prima di offrirmi un tale spettacolo :ciglione:
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Venghino signori venghino!!!!
Grazie delle preferenze! la rosa ha circa 5 anni, quindi Emanuela non preoccuparti, dopo il primo anno comincia a crescere e non si ferma più, vedrai che a breve anche la tua diventerà grande!
 

soniag78

Apprendista Florello
wowwww!!! ma che favola che è la tua banksiae lutea!! spettacolare davvero!! peccato che sono praticamente quasi a letto fissa altrimenti verrei a vedere tale meraviglia di persona!! :)
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Finalmente, complice il sole di ieri, qualche bocciolo ha deciso di schiudersi:

Old blush, precoce e generosa come al solito:

107.jpg


105.jpg


070-1.jpg


Rampicante sconosciuta (a me)

101.jpg


102.jpg




...George IV (poi controllo il cartellino:
098.jpg


bocciolo di leda
084.jpg


altra sconosciuta
027.jpg


025.jpg



Continua
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Cocktail

016-1.jpg


013.jpg


Il primo fiore della bellissima Fantin La Tour:

012-1.jpg


011-1.jpg


E concludo (per ora) con altre due sconosciute:
007.jpg


003.jpg
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Devo dire che se non è Clair Matin gli somiglia molto! Oggi faccio qualche altra foto.

Un grazie a tutti per le preferenze
 
Alto