• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose Di Belluccio Stagione 2009

River

Aspirante Giardinauta
che belle.....complimenti...una curiostià cosa sono quelle goccioline bianche sulle foglie? qualche specie di antiparassita? grazie

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' l'anticrittogamico, va dato ogni dieci giorni.
Nella fattispecie non so quale sia. Io uso un miscuglio di ossicloruro di rame e zolfo bagnabile!

belluccio

Maestro Giardinauta
Bellissime...veramente fantastiche!!! Mi piace tanto anche Violon d'Ingres!

che belle.....complimenti...una curiostià cosa sono quelle goccioline bianche sulle foglie? qualche specie di antiparassita? grazie

grazie a entrambi,siete molto gentili!!
River le goccioline bianche che vedi sono poltiglia bordolese,un miscuglio di ossicloruro di rame e calce idrata che serve a prevenire le malattie funginie!!:Saluto:

artemy

Giardinauta Senior
Bellissime anche queste ultime che hai messo!!!! Anche io ho appena preso Lady Emma Hamilton....spero che diventi bella come la tua!!! :)

Ancora fotoooo daii!!! :)

belluccio

Maestro Giardinauta
Bellissime anche queste ultime che hai messo!!!! Anche io ho appena preso Lady Emma Hamilton....spero che diventi bella come la tua!!! :)

Ancora fotoooo daii!!! :)

grazie Artemy,Lady Emma Hamilton è una rosa molto generosa quindi vedrai che ti ripaghera' presto con abbondanti fioriture!!
per le foto ci sara' un po' da aspettare visto che le piogge degli ultimi giorni hanno fatto sfiorire tutte le rose del mio giardino,quindi adesso una leggera potatura di rimonda e via pronti per altre fioriture!!!:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
La prima foto della Lady, sembra presa dal catalogo di Austin! Complimenti Belluccio!:eek:k07:

Esagerato!!!!per ottenere quelle sfumature ci vogliono le condizioni climatiche ideali,qui è stato troppo caldo nelle ultime settimane,la scorsa primavera i colori erano molto piu' simili alle foto del catalogo!!:Saluto::eek:k07:

nikonvlad

Guru Giardinauta
belluccio non potevo mancare..... scusa il ritardo.
COMPLIMENTI, belle, sane e robuste.
Direi 2009 ottima annata :lol:

spot

Maestro Giardinauta
la porta è blindata,per la finestra hai ragione ma le inferriate mi mettono tanta tristezza:(e poi ho il mio temibile cane da guardia:smok:
013-1.jpg

scusate l'O.T.:martello:

Azz..... !!!! Peli dritti e tachicardia a mille!!!!
:love::love::love::love:

Alto