sherwood
Giardinauta Senior
Nooooo...sono geneticamente impossibilitato a compiere azioni cosi' cruenteInfatti.
Non penserai mica di toglierlo...?
Nooooo...sono geneticamente impossibilitato a compiere azioni cosi' cruenteInfatti.
Non penserai mica di toglierlo...?
Solanum nigrumRimanga fra noi, ma neanche questa ho avuto cuore di sradicare...sono tre mesi che la annaffio, non ho il coraggio di dirle che e' un'erbaccia
Vedi l'allegato 581563
e lei in mezzo alle altre si crede tropicalissssssima
Se facessi così da me non si uscirebbe più invasi da tutti loro un po’ brutticelli e anche velenosa ma fa parte anche ella del creato è per una sola massimo due? Da me anche li avrei lasciato vivere,mi son accorto che più son selvatiche e più son forti e crescono a vista d’occhio a differenza delle piante florealiRimanga fra noi, ma neanche questa ho avuto cuore di sradicare...sono tre mesi che la annaffio, non ho il coraggio di dirle che e' un'erbaccia
Vedi l'allegato 581563
già... ci si affeziona anche a quelle. non sia mai che poi soffrano...Rimanga fra noi, ma neanche questa ho avuto cuore di sradicare...sono tre mesi che la annaffio, non ho il coraggio di dirle che e' un'erbaccia
Vedi l'allegato 581563
Non ci crederai ma un paio d'anni fa me l'ero fatta identificare qui sul forum proprio perché la trovavo carina..... Poi mi hanno detto che era super infestante e a malincuore l'avevo toltaanche perché da me NON era in vaso, quindi scarsamente controllabile......Rimanga fra noi, ma neanche questa ho avuto cuore di sradicare...sono tre mesi che la annaffio, non ho il coraggio di dirle che e' un'erbaccia
Vedi l'allegato 581563
Riprendo da questo spunto. Non so se ricordi che io le ho persino coltivate come melanzane, agli albori???Non ci crederai ma un paio d'anni fa me l'ero fatta identificare qui sul forum proprio perché la trovavo carina..... Poi mi hanno detto che era super infestante e a malincuore l'avevo toltaanche perché da me NON era in vaso, quindi scarsamente controllabile......
Perciò tutta la mia comprensione....
Mi viene in mente l'incipit di Anna Karenina!A proposito, qualcuno sa riconoscere che Eucalipto è? Foto a pag. 5
già, adesso sei un giovane vecchioMe lo tengo per quando sarò vecchio..
E. globulus al 99%Aggiornamento (parziale e alla buona):
ANNONA
Vedi l'allegato 587314
CURCUMA
Vedi l'allegato 587316
ERYTHRINA C.G.
Vedi l'allegato 587319
EUCALIPTO - FIGLIO (cm 170) DETTAGLIO DELLA MADRE-CHE STA IN CALABRIA- PER IL RICONOSCIMENTO
Vedi l'allegato 587320 Vedi l'allegato 587322
JACARANDA IN THREAD DEDICATO
Grazie, Ste, contavo su di teE. globulus al 99%
Quella in vaso è una parte; le altre le ho messe in terra (si intravvedono nella foto delle Jacaranda).La mia curcuma è proprio morta.... dimenticata senz'acqua per troppo tempo..