Chanis
Maestro Giardinauta
Ho voluto raccogliere in questo post le mie ultimissime semine... Poche, ma per me soddisfacenti
Iniziamo con la strelitzia reginae:
Sono nate a Primavera (più o meno), seminate 13 mesi fa. Le ho sistemate in vasi singoli... Speriamo superino l'Inverno! Per ora le ho sistemate nella serra fredda!
Qui le balsamine! Nate in pochissimi giorni in microserra (la settimana è iniziata con il sole che ha giovato tantissimo ai miei semi)
Qui un seme di lily (dovrebbe essere un peruvian lily) non ricordo
... nato sempre in pochissimi giorni
Qui tutti i miei vasetti di camellia sinensis:
Nascerà qualcosa?
Le rose: la mia passione! Ho già un post su tutte le mie esperienze scorse e le mie soddisfazioni (essendo una inesperta
)
In foto gli ultimi 2 semi nati pochissimi giorni fa (non ricordo quando li avevo seminati eheheh) e poi uno degli ultimi boccioli della semina a/i 2015/16
Questi semi di palma:
Per ora mi fermo qui! A breve le foto delle canne indiche nate da semi
Iniziamo con la strelitzia reginae:

Sono nate a Primavera (più o meno), seminate 13 mesi fa. Le ho sistemate in vasi singoli... Speriamo superino l'Inverno! Per ora le ho sistemate nella serra fredda!
Qui le balsamine! Nate in pochissimi giorni in microserra (la settimana è iniziata con il sole che ha giovato tantissimo ai miei semi)

Qui un seme di lily (dovrebbe essere un peruvian lily) non ricordo

Qui tutti i miei vasetti di camellia sinensis:
Nascerà qualcosa?

Le rose: la mia passione! Ho già un post su tutte le mie esperienze scorse e le mie soddisfazioni (essendo una inesperta
In foto gli ultimi 2 semi nati pochissimi giorni fa (non ricordo quando li avevo seminati eheheh) e poi uno degli ultimi boccioli della semina a/i 2015/16

Questi semi di palma:

Per ora mi fermo qui! A breve le foto delle canne indiche nate da semi