Chanis
Maestro Giardinauta
Veroooo!E' sempre una grande emozione!!!!!!!!!!!!!!!
Veroooo!E' sempre una grande emozione!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooo non è biancaaaaSembrava una rosa bianca, e invece eccola:
Figlia di rosa maranello (semi del giardino delle rose antiche), è profumatissima e con dei petali ondulatissimi davvero carini e con un colore davvero interessante! Questo è solo il primo fiore.. vedremo come si svilupperà (se lo farà)...
Infatti anche io la credevo bianca! Ma comunque non mi dispiace che sia rosa... paradossalmente non ho rose rosa (escludendo la waltz time e la black lady che tende al fucsia acceso)... di bianca ho già la iceberg più 2 talee... avevo anche un'altra rosa bianca grandiflora che ho regalatoNooooooo non è biancaaaa
...ma mica è da seme del giardino rosa antica di qs anno?!?!...le mie piccole nate il caldo le sta uccidendo..uffffffff ufffffff ufffffff Quest'anno tra afidi e caldo sto perdendo un sacco di piantine...ufffff uffffff ufffffff
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
....la prossima volta che mi vien voglia di seminare qualcosa devo ricordarmi di non farlo...i risultati non fanno bene alla mia autostimaInfatti anche io la credevo bianca! Ma comunque non mi dispiace che sia rosa... paradossalmente non ho rose rosa (escludendo la waltz time e la black lady che tende al fucsia acceso)... di bianca ho già la iceberg più 2 talee... avevo anche un'altra rosa bianca grandiflora che ho regalato
Cmq è la rosa della semina di quest'anno... le rose dell'anno scorso penso di averle perse (quasi) tutte quelle che ho in giardino... non le annaffio da oltre un mese per via di impegni assurdi e dell'impossibilità di raggiungere il giardino nell'ultimo periodo. Naturalmente di pioggia neanche l'ombra... appena torno dalla vacanza ci vado una mattina all'alba e conto i danni...
Ho un altro bocciolo delle rose nate quest'anno... le altre o son piccole o son seccate
Non ti arrendere! Se paragono l'esperienza dell'anno scorso e quella di quest'anno, anche la mia annata è stata disastrosa.. eppure era iniziata con i migliori auspici e tanto impegno! Pazienza... se avrò tempo mi rifarò il prossimo anno, ma con cinorrodi miei e raccolti in giro!....la prossima volta che mi vien voglia di seminare qualcosa devo ricordarmi di non farlo...i risultati non fanno bene alla mia autostima
Sei bravissima davvero tu!!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie... anche se i colori non dipendono da meche meraviglia!!!! che colori!!!!!! complimentissimi!
Che peccato ..mi dispiaceome bad news, la rosa Rossana mi sembra sia andata...
Allora se fosse vero ...io non ho mai fatto una buona azione in vita mia...quindi le buone azioni si trasformeranno in atteggiamenti positivi).
Clem, ma dici sul serio? Sei la persona più gentile e generosa del forum (no me ne vogliano gli altri). Ad ogni problema mi hai sempre aiutata.Allora se fosse vero ...io non ho mai fatto una buona azione in vita mia...
Già....Che peccato ..mi dispiace
Sicuramente ne nasceranno di nuove .....Ne nasceranno di nuove... magari più belle (lo spero)!
Clem, ma dici sul serio? Sei la persona più gentile e generosa del forum (no me ne vogliano gli altri). Ad ogni problema mi hai sempre aiutata.
Hai cresciuto (almeno una) una figlia bellissima ed è venuta su davvero bene!
Stai anche provando a smettere di fumare, quindi stai facendo una cosa per te.
Forza!
Sicuramente ne nasceranno di nuove .....
.....
davvero, Clem???????Stai anche provando a smettere di fumare, quindi stai facendo una cosa per te.