Sembra che al centro c'è una pallina di gelato alla vaniglia
Sembra che al centro c'è una pallina di gelato alla vaniglia
Una ciliegina di bufala!A me sembra più una mozzarella
Comunque al di là degli scherzi spero che dopo le rose si riprendano.
anche due mie ...si comportano cosi quando è caldo ...e poi non riescono ad aprire completamente il fiore .sarà il caldo!
Da super fan delle rose ti dico che per me sono sempre bellissime!anche due mie ...si comportano cosi quando è caldo ...e poi non riescono ad aprire completamente il fiore .
Però sono belle e originali comunque
Grazie mille per i like!Complmenti,Chanis! Le tue rose sono uno spettacolo. Raccontano di te e dell'amore che hai per loro e per le tante riuscite ibridazioni.
Una più bella dell'altra! Tifo Waltz Time,trovo che sia strepitosa
Buonanotte!
Figurati! tutto meritato alla grande!Grazie mille per i like!
E grazie mille per il carissimo commento!
Con le rose ho un rapporto ancora più speciale: tramite loro mi sento più vicina a chi non posso più aver vicino. ️
La waltz time quest'anno non ha brillato.. tanti fiori ma più "anonimi"... a breve una nuova ondata di boccioli: spero ce ne sia qualcuno degno di nota!
Io adoro i suoi fiori lilla chiarissimo con riflessi blu con le luci della sera...
Ma quest'anno sono stati più sui toni del rosa, almeno finora!
Figurati! tutto meritato alla grande!
Se la Waltz muta di colore mi piace ancora di più. Certo che la Black Baccara regna sovrana e che dire della Iceberg,della Antoinette,della Rowchor......insomma mi piacciono tutte! Ognuna di loro ha una propria particolarità e una propria indiscutibile bellezza.E penso anche a quanto deve essere inebriante il loro profumo. E tu devi essere fiera di aver contribuito a creare tutto questo. Buon proseguimento
Grazie mille!Mi dispiace tanto per la tua micetta. Un abbraccio Sò quanto si soffre.E se anche il tempo riesce a mitigare il dispiacere,loro stanno sempre lì nel nostro cuore e li ricordiamo con gratitudine per tutto l'amore che ci hanno dato
Sempre belle le tue rose! Buona serata Chanis
Un abbraccio ...Grazie mille!
Dico sempre che non sono sola, sono fortunatissima ad avere tante persone che mi vogliono bene! Ma da quando non c'è più, mi sento sola!
È una mancanza che pesa molto....
Il tempo aiuterà!
Ciao Clem! ️Un abbraccio ...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie di tutto ️Ciao Chanis cara
Non so trovare aggettivo giusti per definire la bellezza delle tue rose!Direi.....FAVOLOSE!Ma sarebbe poco.....Si vede proprio che ci metti tanto amore nel coltivarle......
PS.Ti abbraccio fortissimo sperando di allevare un po' il tuo dolore.....mi dispiace tanto...