Ciao a tutti, mi sono appena iscritta... Durante questo periodo di reclusione ho realizzato un piccolo sogno: comprarmi una rosa (mio marito le odia per via delle spine e per questo avevo sempre desistito... ma l'ho convinto!) Ho comprato una black baccara (online) perché mi sono innamorata del suo colore così scuro. Il negozio dovrebbe essere affidabile, poiché è anche (e sopratutto) un famoso negozio fisico. Oggi finalmente mi è sbocciato l'unico bocciolo... ma la rosa non è scura come me la aspettavo. La rosa era corredata di una serie di etichette che certificavano che è una black baccara, ma... mi sembra un po' chiara. La foto che ho aggiunto non ha colori perfettamente realistici (sono un po' più chiari della realtà... non sono riuscita a rendere meglio di così) ma per quanto sia, mi sembra moooooooolto lontana dal nero. Che ne dite? Mi date un parere? Secondo voi potrebbe essere una black baccara o non lo è? è possibile che abbia sbagliato io qualcosa? È con me da 3 settimane questa rosa...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk[/QUOTE]