• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti rose 2017/2018

CLEMETIS68

Master Florello
metti anche che non consumo un pasto decente - e abbastanza calorico - da 2 mesi
Chissà che figurino sei diventata .....;);)
A parte gli scherzi ...TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE....che presto tutto questo diventi un lontano ricordo...:bacio:
ad86134d7ef98a1601e294c997f30b14.gif
 

MargiM

Giardinauta
Ho avuto delle complicazioni... che mi hanno portato ad un nuovo intervento, seppur meno invasivo (da noi la chiamiamo " 'a ciort ro pover'omm " ) ... metti anche che non consumo un pasto decente - e abbastanza calorico - da 2 mesi per via della gastrite cronica che non va via.... e che ora ho praticamente la forza di una centenaria!


Ci rido.. e l'ho presa con estrema filosofia! ma ti confesso che non è stato semplice dover affrontare tutto questo, soprattutto in questo periodo! E tutti si son dovuti adeguare al fatto di non poter contare su di me...
In più ho ancora le rose da seminare... e solo ieri ho finito di piantare gli ultimi bulbi di tulipano... il tempo per gli hobby è limitatissimo....
Forza Chanis!
ad6440a0a61ca19ced1f41b7688aad9b.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Augurissimi anche da parte mia!!! Rimettiti subito in forze perchè altrimenti mi mancherebbe la naturale antagonista nell'ibridazione delle rose:(:(:(
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Augurissimi anche da parte mia!!! Rimettiti subito in forze perchè altrimenti mi mancherebbe la naturale antagonista nell'ibridazione delle rose:(:(:(
Certo!

...sarò sempre presente! Quantomeno per vedere le tue splendide creazioni!

Grazie! Mi sto già rimettendo

I problemi son ben altri!
 
Alto