• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piante del giardino dalla semina ai fiori:)

Waves

Master Florello
Io lotto con la begonia :D
temo sempre che non stia molto bene, ma oggi mi soo messa tranquilla perchè ha già un bocciolino :love:

:ciao:

Platycodon

Florello
:LOL::LOL:Ha ha ha :):). Grazie. Ci diamo una mano a vicenda :):). Con le annaffiature come ti regoli sempre d'inverno? In che zona d'italia stai? Non te l'ho mai chiesto :D però mi incuriosiva

Waves

Master Florello
Io sto in centro italia a 200 metri sul livello del mare.. :) in teoria dovrebbe essere mite ma... cavoli certi inverni :confused: il problema è sopratutto il vento, anche in estate non smette mai, c'è sempre brezzolina.. :) certo in estate è piacevole perchè almeno c'è meno afa, ma in inverno la tramontana ti porta via la testa :LOL::LOL:
Le innaffiature... boh, io quando mi ricordavo, tipo 1 volta ogni due settimane, a volte mi scordavo proprio della sua esistenza :LOL::confused:

lunachiara

Giardinauta
Come sono belle e in forma le tue piante :)
Non parliamo di vento...che qui a più di 400 metri dal livello del mare..mi fa disperare con le poche piante che ho (praticamente le superstiti di questo inverno);)

Platycodon

Florello
Io sto in centro italia a 200 metri sul livello del mare.. :) in teoria dovrebbe essere mite ma... cavoli certi inverni :confused: il problema è sopratutto il vento, anche in estate non smette mai, c'è sempre brezzolina.. :) certo in estate è piacevole perchè almeno c'è meno afa, ma in inverno la tramontana ti porta via la testa :LOL::LOL:
Le innaffiature... boh, io quando mi ricordavo, tipo 1 volta ogni due settimane, a volte mi scordavo proprio della sua esistenza :LOL::confused:
ah ok ok almeno so il clima :)
Beh quindi annaffiavi anche poco, proverò quest'inverno e ci teniamo in aggiornamento :)

Waves

Master Florello
Si diciamo che l'ho fatta andare quasi in riposo vegetativo, però ogni tanto faceva dei rametti.. :) i rametti erano un po' un problema perchè erano troppo sottili.. ora però l'ho messa fuori e si è irrobustita ;) ;)

Ciao, fammi sapere! :ciao:

Waves

Master Florello
Con mio immenso disappunto... l'altro giorno mi rimbocco le maniche, tiro fuori la scatola dei bulbi, e... scopro che ho finito le balconette!!! :(
Enormemente costernata ho deciso che le compro su ebay. al più presto. e intanto mi sono data alle semine orticole, che però stanno nell'altro topic :LOL::LOL:

Waves

Master Florello
Si, quando fremendo di impazienza giardinicola, ti devi fermare causa forza maggiore :banghead: e per un problema così assurdamente banale!!! :oops: bruttissimo momento :unsure: almeno mi sono scaricata con le semine.. avrò fatto una quindicina di plateau :LOL::LOL::LOL::LOL:

Platycodon

Florello
Hahaha dai hai colmato la mancanza dei vasi con altra attività :) Devo fare anche io un sacco di trapianti, le ultime cactine che ho preso da quest'inverno fino ad ora. E aspetto luna crescente. :)

Alto