• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piante del giardino dalla semina ai fiori:)

CLEMETIS68

Master Florello
'giorno :D
le mie povere belle di notte son messe un po' maluccio, stanno cominciando a strisciare nei vasi e non mi piace :( si piegano si piegano si piegano e non vorrei che mi si spezzassero... qualcuno ha un consiglio da darmi? ho provato a mettere pennarelli come sostegni ma il tentativo è fallito..
grazie in anticipo ;)
Io fossi in te comincerei a metterle fuori a più luce ...anzi piano piano anche a qualche ora di sole....quelle nascono da sole per autosemina ...non credo ci siano problemi ...
 

Waves

Master Florello
Eccomi qui :)
con il mio abbozzo di giardinetto ;)

g12.JPG

Vediamo i particolari, meritano tutti :)

Ortensie, rosa e bianca, belle!!! la bianca sembra pergamena :D
g11.JPG
g7.JPG
Le nuove arrivate, le gerberine :)
g10.JPG
Le patate improvvisamente germogliate a febbraio
g8.JPG
Il limone con il suo limoncino :love:
g6.JPG
Mandarino clementino
g5.JPG
Una composizione di primule :)
g4.JPG
Gli ospiti :D
g3.jpg
E notiziona delle notizione.... la levisia salmone si è ufficialmente ripresa!! :tupitupi::tupitupi: ecco un bocciolo :love:
g9.JPG
 

Tino

Guru Giardinauta
Veramente gran figata,Waves!!!brava davvero!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Grazieee Tino e Crimson :) :) :)
Beh devo dire che però fanno quasi tutto loro.. io le innaffio e basta, qualche volta mi dimentico pure :LOL::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Però ho una cattiva notizia: le belle di notte inspiegabilmente, dopo tutte le cure che gli ho dato, sono morte.. :cry::cry::cry: tutte tranne una che cerco di tenermi stretta :unsure:;)
 

Waves

Master Florello
Wooww che belle... :) se su gartenea trovavo i bulbi di mirabilis jalapa li prendevo ma erano esauriti :D :D ;)
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Scusate ma le belle di notte da voi sono già fiorite?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Le mie sono ancora a nulla

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
no tranquilla.....cominciano a nascere ora....quella è una vecchia foto:D
Però ho una cattiva notizia: le belle di notte inspiegabilmente, dopo tutte le cure che gli ho dato, sono morte.. :cry::cry::cry: tutte tranne una che cerco di tenermi stretta :unsure:;)
ma se hai ancora dei semi ...buttali subito a dimora...nascono velocemente;)
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
sono pure infestanti da me. Ma sono ancora davvero.piccine.. figurarsi per i fiori

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Ciao Strega :), ci ho provato ma non hanno resistiti.
Fortunatamente ne avevo lasciato un vasetto intero e si sono diradati da soli. :D Adesso stanno buttando la terza coppia di foglie :)
 
Alto