• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie fioriture 2011

rosasiu

Maestro Giardinauta
belluccio...:eek:...ma che belle!!! quel generale dal nome impronunciabile è bellissima!! e la mutabilis?? quanto è alta?...sarebbe stato uno dei miei prossimi acquisti...ma a vedere la tua...forse non va proprio bene il posto che le volevo dedicare:fifone2:...veramente complimenti:hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Era ora! Come si faceva a stare senza le tue foto??????????????

Come sempre non ho parole, fioriture strabilianti. La Purezza è semplicemente divina! Mi piacciono però molto anche Sophie's Perpetual e Marie Louise.

Come ti trovi con la Sophie?

Aspetto altre immagini al più presto!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,eccomi con nuove foto e questa volta sono tantissime!!
-Rosette Delizy
034-2.jpg

011-4.jpg

057.jpg

-M.lle Franziska Kruger
015-2.jpg

018-2.jpg

038.jpg

009-5.jpg

-Alberic Barbier
029-2.jpg

-Lady Hillingdon
062.jpg
 

maras

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia meravigliosa tutto,
:love: ma tutto quel pò-pò di Purezza parte da quel vaso in basso??? :eek:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissime :eek: meravigliose le sfumature di colore della Rosette Delizy :love: ma sono bellissime tutte.
Come ha gia fatto notare maras è impressionante che quel bel gigante di Purezza stia in quel vaso :eek::eek:
Complimenti :hands13::hands13:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Purezza non è in vaso,ma in piena terra,quella in vaso è M.lle Franziska Kruger che sto' spostando in continuazione alla ricerca di una posizione che le piaccia!!
 

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia che belle Fabio!!!
la Van Huysum la stavo comprando anche io perchè la trovo meravigliosa, ma mi ha fermata il fatto che sia a fioritura unica :cry:
inutile dire che tutte le tue rose sono fantastiche... mi piacciono tantissimo la Sophie's e la Rosette Delizy dicci qualcosa di più...
 

maras

Aspirante Giardinauta
Purezza non è in vaso,ma in piena terra,quella in vaso è M.lle Franziska Kruger che sto' spostando in continuazione alla ricerca di una posizione che le piaccia!!

Ops!!!.... Che cantonata che ho preso :martello:
Comunque, in vaso o no è bellissima :love:
Vai avanti con le foto. Grazie
 

belluccio

Maestro Giardinauta
mamma mia che belle Fabio!!!
la Van Huysum la stavo comprando anche io perchè la trovo meravigliosa, ma mi ha fermata il fatto che sia a fioritura unica :cry:
inutile dire che tutte le tue rose sono fantastiche... mi piacciono tantissimo la Sophie's e la Rosette Delizy dicci qualcosa di più...
grazie a tutti per i compimenti!!
allora Sonia la Van Huysum l'ho acquistata da Mondorose ed è una rosa rifiorente,ripete infatti la fioritura in autunno e regala qualche sparuto fiore anche per tutta la stagione:eek:k07:
la Rosette Delizy è una tè acquistata da Baeles è al suo secondo anno e fino ad ora ho notato il fatto che sia molto spigolosa come portamento,quindi va guidata sapientemente con le cesoie per il resto ha tutte le caratteristiche della sua famiglia,adora il pieno sole e i fiori non si bruciano minimamente!!
la Sophie's Perpetual è una cinese di piccole dimensioni acquistata da Piedimonte rimane piccolina e puo' essere coltivata bene anche in vaso;i fiori sono a coppa e durano poco ma ne produce a profusione per tutta la stagione anche essa ama il pieno sole è poco profumata con un portamento un pò disordinato!!:Saluto:
 
Alto