io l'ho dato soprattutto contro il ragnetto rosso: credo comunque 'pulisca' le piante da tutta una serie di uova di parassiti vari...
:confuso: Scusate quindi in questo periodo bisogna fare 3 trattamenti?
Folicur
Ossicloruro di rame
Olio bianco
io l'ho dato soprattutto contro il ragnetto rosso: credo comunque 'pulisca' le piante da tutta una serie di uova di parassiti vari...
:confuso: Scusate quindi in questo periodo bisogna fare 3 trattamenti?
Folicur
Ossicloruro di rame
Olio bianco
Certo che abbiamo proprio il nostro bel da fare, eheh
ragazzi... tra i vari lavoretti io sarò molto contenta di dover fare ben 14 buche che accoglieranno altrettante rose in sostituzione a quelle che erano morte prese da Petrovic... sono felice!!!
Il Folicur non è necessario, a meno che tu abbia avuto proprio attacchi devastanti.
Io in linea generale faccio solo olio+ acaricida (solo sulle piante colpite fortemente da ragnetto rosso) e poi ossicloruro.
Che meraviglia leggere i vostri lavori! Siamo tutti indaffarati!
Io domani comprerò qualche violetta da mettere nelle balconette, per avere qualcosa di fiorito in inverno!
Le previsioni, però, danno neve per questa notte...
per fortuna oggi piove e fa freddo, altrimenti era un'altra sfacchinata...comunque il grosso può dirsi fatto.
Just in time! Viste le previsioni a lungo termine.
p.s. rimaneva da sistemare la zona orto...sarà per un'altra volta. E' vero, Cieloblu, sapere che anche gli altri faticano, fa sentire meno soli e mette "il pepe al c..o", come si dice da queste parti.
Che meraviglia leggere i vostri lavori! Siamo tutti indaffarati!
Io domani comprerò qualche violetta da mettere nelle balconette, per avere qualcosa di fiorito in inverno!
Le previsioni, però, danno neve per questa notte...