Grandi lavori e spostamenti ieri pomeriggio approfittando della prima domenica di sole dopo innumerevoli settimane.
Abbiamo spostato Gentle Hermione e Claire Austin (fioriture scarsissime, ma radici infinite!) Un'impresa!!!
Abbiamo tolto e spostato altre piante, tra cui un acero cocciuto!
Devo smetterla per non rischiare il divorzio!!!
Il problema è che ho un overplanting pauroso, non riesco a rinunciare a nessuna delle mie creature, nemmeno alla più brutta!
Per tutto il tempo mio marito ha continuato a borbottare: "non puoi, non si fa, continui a spostare, non c'è spazio per i piedi e pretendi che non danneggi le altre piante, non puoi aver tutto, devi smetterla di comprare, piantare spostare! Qua hai esaurito lo spazio! Non si può più, io non lo faccio più! guarda com'è ridotto il giardino, adesso rimarrà tutto a radici scoperte. Non abbiamo terriccio, non lo vendono in inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gr..gr..gr...!
ha persino rotto il badile!!!
in effetti è stata dura, ma l'ho lasciato dire e fare! Ho ottenuto il mio risultato.
il problema è che non riesco a scavare tutto da sola!
in effetti ho esagerato con gli acquisti.
ho messo lo stallatico, tanto, toccando anche la pianta (speriamo bene). ho comprato quello in sacchetto che dovrebbe essere maturo, ma se si esce sembra di essere in piena campagna dopo la concimazione. Meglio non arieggiare la casa!
alla prossima primavera!
dimenticavo: oggi il giardino è un disastro!!!