• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto senza filtro

THEJAM1112

Apprendista Florello
un po' di sole, finalmente!!!

ciao a tutti !! devo dire che l'acqua piovana fa miracoli!!
P1060919.jpg Maz, hai visto che il Morsus Ranaesi è ripreso??

P1060915.jpg c'è un bel po' fitto!!!

P1060924.jpg il prezzemolino e la menta....fanno furore!!!

P1060927.jpg se non avessi ricoverato un po' di lemna nel secchione bianco a quest'ora non ne avrei più... i miei pescioli rossi ne sono golosissimi!!!

P1060928.jpg per sicurezza ci ho messo un po' di tutto e di tutto un po'....;))

soniag78

Apprendista Florello
qualche aggiornamento? ma il bordo lo hai coperto? hai finito di decorare anche la vaschetta di sotto?
ti è venuta fuori una bella vasca... :) anche io nde ho una da sistemare... :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
qualche aggiornamento? ma il bordo lo hai coperto? hai finito di decorare anche la vaschetta di sotto?
ti è venuta fuori una bella vasca... :) anche io nde ho una da sistemare... :)
...la natura ha semplicemente fatto il suo corso... l'idea iniziale era di interrare la vecchia vasca da bagno dopo averla tutta rivestita di sassi decorativi fissati con cemento bianco...poi mio marito mi ha suggerito di tentare per quest'anno di lasciarla a secco sospesa sul tufo (poggia a terra su travi di legno ma non a diretto contatto con la terra), secondo lui interrata deperisce e arrugginisce più in fretta; visto che siamo molto impegnati con i ns rispettivi lavori e mi sarebbe diaspiaciuto ritrovarmi un buco da ruggine nella vasca con un inevitabile "te lo avevo detto", ho dato retta alla mia dolce metà:love_4:
ho poi pensato visto anche il mio spirito conservatore, di preparare alcuni contenitori che quando farà più freddo porterò in casa (e non in garages perchè l'anno scorso per le basse temperature-scese intorno ai 5°- ho perso il giacinto la salvinia la pistia e la lemna), in tavernetta ho una stufa a legna!!!!

Tinozza

Aspirante Giardinauta
io ricordavo così...
in effetti guardando la foto non si direbbe...
aspettiamo l'interessata...

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma nooooo! è la foto di quel sabato quando mi avevate suggerito di mettere il germoglio subito in vaso perchè non si rompesse poi la settimana successiva si è allungato di 10cm P1070500.jpg P1070505.jpg
P1070503.jpg
P1070497.jpg
e adesso la sua foglia galleggia con le altre ma non ho avuto tempo di fotografarla!!

Alto