• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

luckybamboo

Florello Senior
Manu tesoro, :love_4: mi hai riaperto la tua piccola ma accogliente verandina……sarà che era la prima, sarà che qui ci siamo aperti il cuore, ma ci rimango affezionata…la sento più intima :ros:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
Manu tesoro, :love_4: mi hai riaperto la tua piccola ma accogliente verandina……sarà che era la prima, sarà che qui ci siamo aperti il cuore, ma ci rimango affezionata…la sento più intima :ros:

Anch'io :love:, come il primo amore, che non si dimentica mai.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Vi racconto cosa ho fatto oggi :)

ho messo in ordine la casa, perchè nel pomeriggio veniva la signora dell'agenzia immobiliare con un cliente a mostrare la casa, stanno cercando di rimettere la nostra casa sul mercato :cry:

Roberto è andato a Roma per prendere accordi per il pensionamento :froggie_r

e domani mattina partiamo per Praga, questo è il regalo di Roberto per il mio compleanno, quattro meravigliosi giorni a Praga e una digital piccolina, da portare sempre con me :hands13:

quando tornerò vi farò vedere la mia città preferita :love:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao come state tutti, come e¨il tempo in Italia
scusate non trovo gli accenti nemmeno gli apostrofi, qui la tastiera e tutta una altra cosa :eek:k07:

in compenso ho mangiato gulas buonissimo e bevuto una delle migliori birre del mondo :food:

ciao alla prossima :love_4:

elleboro

Florello
buon viaggio Manu. Praga è bellissima (è una città esoterica, con Torino e... non ricordo la terza).
Al Castello ho visto un soffitto meraviglioso. Non so però se in foto verrà bene. Ciao ciao, goditela con calma. Io sono rimasta solo tre giorni, un giorno in più conta molto.

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:

concordo! :love:

perchè ti mancherà .......
lei è sempre qui, basta entrare :)
e riconcordo! :love_4:

come è andata a praga manu?

M

Mary74

Guest
Ciao Manu, bentornata. Aspettiamo il racconto del tuo viaggio...

Orginalmente inviato da luckybamboo
Manu tesoro, mi hai riaperto la tua piccola ma accogliente verandina……sarà che era la prima, sarà che qui ci siamo aperti il cuore, ma ci rimango affezionata…la sento più intima

Sono daccordo con voi ragazze..le altre più che verande..sono vetrine.

A proposito..oggi non ho letto Luckyuzza bedda...

R

riverviolet

Guest
Emanuela ams ha scritto:
in compenso ho mangiato gulas buonissimo e bevuto una delle migliori birre del mondo :food:

Anch'io sono una sfegatata per la birra :love:
Ciao Manuuuuuuuuuuuu, vogliamo le foto, non dimenticarle eh?

Alto