A dire la verità, io avevo iniziato già molto tempo fa a fare pacchi, tanto che quando siamo andati a Pitigliano ad aprile, anbe abbiamo già portati, come anche in luglio e in ottobre abbiamo portato alcune piante: hoste, ellebori, che non temono il freddo.
Ora mi trovo di fronte ad una casa da smobilitare, è incredibile quante cose accumuliamo, non sappimo gettare nulla, continuiamo a comperare CD e libri e a recuperare mobili che altri gettano.
Oggi abbiamo recuperato un tavolino basso da salotto, in legno massiccio, è perfetto....l'unica cosa da fare, sarà scartavetrarlo per togliere la vernice trasparente e poi tirarlo a cera, e credo che in veranda o sotto il portico ci starà benissimo ..... qualcuno lo aveva gettato nel bosco :burningma
Io sono entusiasta, la gita di ieri mi ha lasciato un bel ricordo, ho fatto poche foto, ma le posto nel thread "Olanda mon amour", ed abbiamo deciso di ritornare a fine novembre, perchè siamo andati a Gent in Belgio, ed è veramente una cittadina che merita di essere vista con più cura.
Direi che sono entusiasta, si sta avvicinando il momento di tornare in Italia, a casa e finalmente, il mio cervello riposerà, non dovrà sempre tradurre quello che sente o quello che deve dire, finalmente capirò, almeno spero, tutto quello che dicono.......dico almeno spero, perchè quando torno in Italia a volte non ricordo le parole italiane :crazy:
Roberto, invece, è più incavolato, la confusione gli fa fastidio, ma questa è una confusione normale per il tipo di lavoro che sto facendo, cmq senza il suo aiuto, la sua forza non so cosa avrei potuto fare, lui ha la capacità di sistemare tutti i pacchi per bene, è incredibile, è bravo.