• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Emanuela Pit

Apprendista Florello
gigino67 ha scritto:
E poi ho una verita' nascosta........, nascosta da lei.....fino ad oggi......ma che io so'.

All'eta' di 23 anni, ci siamo accorti che lei era incinta........in poche parole,.....lei non lo voleva il figlio...., non si sentiva pronta......ed io le ho detto che lo avrei preso io senza problemi.

Poi ci siamo sposati.......capite adesso.cosa voglio dire.....probabilmente lei non era pronta veramente......ma io ho insistito affinche' nascesse......non potevo pensare ad una vita che stava per nascere....... di sopprimerla.
Ecco....adesso vi ho detto tutto.....e credo che lei nei suo subconsio mi dia la colpa di quanto sia successo...

Ragazzi qui e' meglio dello psicologo.......

Giuseppe, tesoro, è ovvio, Lei ti sta incolpando di averle fatto nascere un figlio, che lei non desiderava, non era pronta ad avere.

Parlane

solo così la aiuterai, probabilmente lei non si rende conto che tutto il suo disagio deriva da questa costrizione.

Capisco il tuo pensiero, ma tu, in quel momento non hai pensato a LEI a quello che lei voleva o desiderava, non haipensato alle conseguenze.

Sai stavo pensando .... e mi sembrava che tua moglie soffrisse di depressione, una forma lieve, ma sempre depressione, ed invece credo che la causa di tutto sia proprio in questa costrizione che ha subito.

costiamo anche meno dello psicologo :ciglione:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Buongiorno a tuttituttitutti,
posso offrirvi un cappuccino con cornetto alla nutella fresco fresco?
:D
A furia di leggere sto 3d, sto ingrassando a vista d'occhio....CAPITO gigino? :lol: :lol: :lol: Con tutti quei dolci postati...mi è pure salito il diabete :lol: :lol:

Clorophilla

Florello
polliceverdesbiadito ha scritto:
Buongiorno a tuttituttitutti,
posso offrirvi un cappuccino con cornetto alla nutella fresco fresco?
:D
A furia di leggere sto 3d, sto ingrassando a vista d'occhio....CAPITO gigino? :lol: :lol: :lol: Con tutti quei dolci postati...mi è pure salito il diabete :lol: :lol:

ongiorno!!!
Ciao Polli, mi prendi subito per la gola :food: , grazie volentieri però non cappuccino, caffè senza zucchero.

Rosa, che hai?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Un saluto veloce :)

stiamo andando a visitare l'enclave olandese in Belgio

vi farò vedere le foto :)

P.S. - Il posto si chiama Baarle-Nassau :Saluto:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Clorophilla ha scritto:
ongiorno!!!
Ciao Polli, mi prendi subito per la gola :food: , grazie volentieri però non cappuccino, caffè senza zucchero.

Rosa, che hai?

Eccoti servita!!! :food:
La mancia me la dai ora o dopo? :hands13:

stefanomotta

Giardinauta
Buon giorno a tutti, buon sabato. Siamo in due, oggi c'è anche Paola. Lei, mia moglie per chi non la conosce ancora, ha preparato la sua spettacolare torta di mele. (più mele che torta come piace a me ..e spero anche a qualcuno di voi .....) più le solite frittelle di mele.

Si nota che siamo stati in Valtellina e abbiamo fatto acquisti .......di mele?

Era solo un salutino veloce. Un'abbraccio a tutti/e da parte mia e di Paola.

Ciao

Clorophilla

Florello
:eek: :eek: :eek: Ho sentito bene????
Frittelle di mele???

Ragazzi, veramente, vi prego, bastaaaaaaaaaaaaaaaa :martello: :martello: :martello:

Stefano, ma quanto ti vizia la Paola? :love:

coccinella40

Master Florello
Buongiorno a tutti:froggie_r :froggie_r :love_4:

BUONE LE FRITTELLE DI MELEEEEEEEEEEEEEEEEEE:food: :food:

fri_mel.JPG

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Ciao Coccinella, anche tu sei arrivata in veranda?
Che sia la volta buona che riusciamo a conoscerti un po’ meglio? Sei molto criptica sul forum……a parte dare consigli tecnici e ricordare di mettere il profilo (frecciatina ) non si legge mai nulla di te….
Manu ci ha aperto la sua veranda per fare due chiacchiere tra amici, ti unsici a noi?

Ciaooooo a tutti:froggie_r :love_4:

Sono entrata x caso in questa bellissima veranda , e solo ora che sono a casa ho avuto tempo di leggerla tutta. una fatica...... tutte queste pagine , ma ce l ho fatta.
Di solito sono in chat, xkè è più veloce e comunicativa secondo me.
Che dirvi di me:confuso: Ho 42 anni e sono sposata da......... oddio quanto tempo...16 anni. Non ho bimbi ..... anche se mi sarebbe piaciuto molto averne:storto: Ho un cane ....un pastore tedesco femmina di nome kelly che mi corre incontro e mi fà le feste quando arrivo a casa ed io la riempio di coccole. Poi ho due tartarughe terrestri che cercano marito....ma ancora non lo hanno trovato:lol: e se ne stanno belle tranquille in giardino.:flower: Il mio lavoro mi fa stare molte ore fuori casa, cmq mi realizza . Sono dirigente di una società e mi occupo di ricerche di mercato :eek:k07: Nel tempo libero mi piace uscire e vedere negozi con le amiche , andare in pub ,pizzerie,cinema ecc ecc. Quando sono in casa curo le mie piante, mi diletto in mille lavoretti di bricolage:slow: oppure cucino. Amo trascorrere
divertenti serate con mio marito e gli amici ......:froggie_r Penso di avervi detto tutto..... in caso ....Torno qui e lo aggiungo :love_4:

Antonella65

Maestro Giardinauta
mi preparate un digestivo?
sono appena tornata da un convegno a verona che si è concluso con un buffet da leccarsi i baffi:food: , mi sto abbioccando:sleep2:

Bia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, rieccomi qui. Scusate l'assenza, ma ad un certo punto ieri il mio pc non ne ha più voluto sapere di collegarsi in internet ed ho avuto i miei buoni problemi a farlo funzionare di nuovo. Comunque, per farmi perdonare ....

IMG_0276.jpg

Che dite del mio strudel alle mele??? Appena sfornato, tutto per voi!!!

H

Hobbit

Guest
......solo a guardar le foto dei vostri dolci sono ingrassata un Kg......
stasera ho fatto una crostata alla crema di limone....ma non è il massimo manca un pò di zucchero.....

elleboro

Florello
ciao gente,
mi piacerebbe tanto stare con Voi in veranda a chiacchierare ma, acciderba, non riesco a starvi appresso. Allora ogni tanto entro, vedo cosa dite (ma solo per una pagina) e poi esco, senza mangiare nè bere...
per fare prima, ahimè...

ciao coccinella,
forse nel lavoro ci siamo sfiorati. Io lavoravo al media della JWThompson (e quindi, lateralmente, ero interessata alle ricerche). Dove diavolo vai a pescare quelle diverse e carinissime immagini che inserisci nei post?

Ciao bellissimi tutti, e non mangiate troppo. Se ce la fate, avanzatemi magari una frittella di mele. Le adoro.

Alto