Emanuela Pit
Apprendista Florello
gigino67 ha scritto:E poi ho una verita' nascosta........, nascosta da lei.....fino ad oggi......ma che io so'.
All'eta' di 23 anni, ci siamo accorti che lei era incinta........in poche parole,.....lei non lo voleva il figlio...., non si sentiva pronta......ed io le ho detto che lo avrei preso io senza problemi.
Poi ci siamo sposati.......capite adesso.cosa voglio dire.....probabilmente lei non era pronta veramente......ma io ho insistito affinche' nascesse......non potevo pensare ad una vita che stava per nascere....... di sopprimerla.
Ecco....adesso vi ho detto tutto.....e credo che lei nei suo subconsio mi dia la colpa di quanto sia successo...
Ragazzi qui e' meglio dello psicologo.......
Giuseppe, tesoro, è ovvio, Lei ti sta incolpando di averle fatto nascere un figlio, che lei non desiderava, non era pronta ad avere.
Parlane
solo così la aiuterai, probabilmente lei non si rende conto che tutto il suo disagio deriva da questa costrizione.
Capisco il tuo pensiero, ma tu, in quel momento non hai pensato a LEI a quello che lei voleva o desiderava, non haipensato alle conseguenze.
Sai stavo pensando .... e mi sembrava che tua moglie soffrisse di depressione, una forma lieve, ma sempre depressione, ed invece credo che la causa di tutto sia proprio in questa costrizione che ha subito.
costiamo anche meno dello psicologo :ciglione: