• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Clorophilla

Florello
Beato te che vai a funghi.

No POlli non conosco la canzone, dammi qualche dritta per usare il pc, lo sai che so una frana, come devo fare per trovarla??? :D

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Non ho rabbia, nè rancore Manu, io amo mio marito, lo rispetto, lo ammiro molto per quello che è riuscito a fare di sè, per quello che ha salvato nonostante tutto.
Non ho più rabbia nemmeno verso me stessa, l'ho avuta e bruciata.

Oscar, mi marito è l'unica persona che sà molto più di quanto io abbia mai rivelato ad anima viva, perchè sentivo che poteva comprebndere, anche azioni e situazioni possibili e future.
Ma di fatto, quando una persona ha vissuto, ha passato diverse esistenze in una sola, suo malgrado possiede una consapevoleza maggiore, ed un coscienza, che ti deve permettere di tutelare i più fragili.

Questo lui non l'ha fatto.

E questo ha provocato il varco. Lui sfugge, si nasconde per non voler soffrire. Non accetta il trauma, non lo approfondisce e lascia agli altri il peso di gestirlo, al suo posto, mettendo in pericolo persone innocenti.
E questo un giorno, potrebbe annientarlo. Nn glie lo posso permettere e non me lo posso permettere.

Se vi và vi racconto.

Sonia.....se ti fa' bene raccontarlo...fallo pure......

B

bobino

Guest
Ciaoooo

Ragazzi,
visto chesiete tutti qua....vi saluto. Domani vdo a Bologna per un convegno fino a domenica.
(io parlo :ros: domenica mattina...pensatemiiiii )
Un abbraccio a tuttiiiii :love: :love:

:Saluto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho due vinili di Yma Shuma grande cantante andina :)
non so se ho anche quella canzone, ma la sua voce ceh meraviglia
era chiamata l'usignolo delle Ande

Riverviolet, racconta, la condivisione dei segreti nascosti nel nostro cuore, rendono meno pesante, opprimente, il peso, mentre arricchisce chi ascolta :love:

R

riverviolet

Guest
Bobino, ciao cara, certo che ti penseremo e stringeremo in un abbraccio lungo e solidale!
Convintissima che, saprai farti onore, sei troppo, troppo in gamba :love_4:

T'è passato un poco di stress?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
bobino ha scritto:
Ragazzi,
visto chesiete tutti qua....vi saluto. Domani vdo a Bologna per un convegno fino a domenica.
(io parlo :ros: domenica mattina...pensatemiiiii )
Un abbraccio a tuttiiiii :love: :love:

:Saluto:

Sei sempre nel mio cuore :love:

B

bobino

Guest
riverviolet ha scritto:
T'è passato un poco di stress?

Mah....un poco si...ma adesso c'e' l'intervento al convegno :lol: Un po' di sana adrenalina fa bene, diciamo...carica.
Comunque: domani mattina faccio una scappata a Bologna per l'apertura del convegno, poi torno a casa e ci torno domenica.
Tirata a lucido :inc: :lol: :lol:

ieri sera son stat all'ikea e mi son comprata un tagliere rosso, un porta candele e una scorta di candele natalizie.

gigino67

Florello Senior
sello-de-oro.gif

DOPO PRANZO FUMERO' QUESTO............AMMAZZA QUANTO E' GROSSO..........MI FA' IMPRESSIONE PERO'.............O NO?????:D :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che ne dite faccio i ciao mien :food:
una pasta cinese con verdure, pollo, soja e zenzero ???

stasera Roberto ed io mangiamo da amici, cmq in cucina c'è di tutto :ciglione:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ragazzi scusate il ritardo..ma c'è un traffico. Però Emanuela, bella la tua veranda!! C'è rimasto qualcosa da sgranocchiare o vi siete divorato tutto??? Ho un certo appetito....è rimasta la crostata?:D

P

paolar

Guest
Markino ha scritto:
Qualcuno vuole il caffe'.....?? perche' sto andando a farlo..... ;)

Ciao a tutti posso entrare anch'io? Marco avrei proprio voglia di un bel caffè, ho appena mangiato un piatto di pasta fredda con pesto, molto buona...e un pezzo di erbazzone! L'avete mai mangiato? Se volete oggi pomeriggio ve ne preparo un po':eek:k07:
P.S.: Manu che bella idea hai avuto!!!

Alto