• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Saga delle Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Queste si che son meravigliose :D
Da quanti anni ce l'hai la yuletide?E quant'era grande quando l'hai presa?:)
Giusto per sapere quanto dovrò aspettare,perché so che è abbastanza lenta :lol:
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
comprata nell'autunno 2009, ecco una foto dei primi fiori.
E' sicuramente più lenta (fortunatamente) della Kanjiro o di altre sasanqua più vigorose (almeno a vedere quelle che ho io)

 

filifero

Giardinauta Senior
Bellissima la sasanqua rosa Bau.
Vi ricordate il mio ordine in Inghilterra? Winter's Toughie? Ebbene non è mai arrivata. Chiaramente ho pagato. Adesso vediamo come reagiscono, mi avevano già detto di aspettare e se dopo un mese non fosse arrivata mi avrebbero o rimborsato, o mandato un'altra pianta. Ho riordinato la stessa. Strano però, è la prima volta che mi capita.
 

kiwoncello

Master Florello
....infatti la mia è finita in piena terra (acida of course).

Tanto per capirci....

Yuletidecespuglio.jpg
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
bellissima!

eccone una piccola salvata da morte sicura in coop, non la comprava nessuno e aveva già seccato due rami

 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
vi metto di nuovo una foto della mia yuletide grande, perché ha aperto i fiori tutti assieme (di solito li apriva un po alla volta, non so perché questa differenza........da che dipende?) ed è uno spettacolo, la più bella fioritura che abbia mai avuto

 

Green95

Fiorin Florello
Bellissima!
Oggi ho visto una camelia(credo una Black Lace o almeno simile) a 5€. Non avevo soldi con me ma devo comprarla :D
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Continuo asse essere molto curioso di capire per quale motivo la medesima pianta un anno apre i fuori un po per volta e l'anno dopo li apre tutti assieme..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto