Ecco il primo fiore aperto dell'Angela Cocchi in versione notturna per omaggiare green :love_4:
http://forum.giardinaggio.it/members/elysa-albums-camelie-picture60133-angelacocchi.jpg
Grazie anche la tua non scherza! L'avrei potuta comprare anch'io ma in quella occasione le ho preferito la Barbara Morgan, avevo i soldi contati e ho dovuto fare una scelta...non si possono avere tutte, sono tantissime!
Mannaggia! Che cosa antipatica quando per qualsiasi motivo alcuni boccioli cadono...però che bello che queste fioriture si prolungano fino ad aprile. Il 26 e il 27 di questo mese a Ostuni (un centinaio di km da me) ci sarà la mostra-mercato del vivaio Le Camelie del Generale, l'anno scorso ci andai e me ne tornai con 3 piante. Vorrei ritornarci ma ho paura di non riuscire a controllarmi. Se ogni 2 anni le devo rinvasare averne più di 18 mi costerebbe un sacco di lavoro...
ti sei ripresa?Elisa la camelia bianca mi ha fatto svenire!!!
Troppo bella!
Complimenti
Grazie, ho voluto condividere questo piacere perché è veramente uno schianto!Elisa la camelia bianca mi ha fatto svenire!!!
Troppo bella!
Complimenti
Peccato, l'ho vista in rete ed è molto bella, somiglia un po' alla Brushfield Yellow. Comunque hai una scusa per comprartene un'altra...o no?In effetti sto ancora un po' schiattando d'invidia ripensando alla mia Snow ball deceduta all'imporovviso l'anno scorso!
come deceduta?
Grazie, ho voluto condividere questo piacere perché è veramente uno schianto!
Peccato, l'ho vista in rete ed è molto bella, somiglia un po' alla Brushfield Yellow. Comunque hai una scusa per comprartene un'altra...o no?