• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La saga delle camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
i boccioli della mia dr burnside danno cenni di apertura.................ma non era un po tardiva?

bianca53

Giardinauta Senior
Questa è la mia sconosciuta... sta iniziando ad aprire i boccioli ed ecco la sorpresa: doveva essere bianca con striature rosse

1zlem0w.jpg

cosa vi sembra? mi sapete dire il suo nome?

Qui è in buona compagnia:love:

e8kd9t.jpg

Elysa

Giardinauta Senior
buon compleanno kiwoncello

Ecco per te l'ultimo bocciolo (in ordine di apparizione) di una mia camelia :love:
:Saluto: A presto

Chiedo scusa di aver inserito qui questo messaggio, non mi ero accorta che c'è un posto adatto...

Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Ecco per te l'ultimo bocciolo (in ordine di apparizione) di una mia camelia :love:
:Saluto: A presto

Chiedo scusa di aver inserito qui questo messaggio, non mi ero accorta che c'è un posto adatto...

Grazie Elysa! Magnifico il colore rosso-cupo della tua camelia: Francesco Ferruccio o Colonel Firey?

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Ho notato che una delle mie camelie (la mrs.tingley) ha qualche bocciolo magiucchiato.
Ma di che parassiti si tratta?

Elysa

Giardinauta Senior
sorpresa!

Grazie Elysa! Magnifico il colore rosso-cupo della tua camelia: Francesco Ferruccio o Colonel Firey?
Io credo nè l'uno nel'altro non perché conosca le camelie che menzioni ma perché guarda questo pomeriggio com'era diventato il bocciolo ormai del tutto aperto...inoltre si trova sullo stesso ramo di quest'altro fiore dell'altra foto:confuso: ma com'è possibile?
Ho capito che aprendosi i boccioli schiariscono un po' ma questo mi sembra proprio diverso per essere sullo stesso ramo, o no?
Comunque questa varietà è bella, è sempre una sorpresa!
:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto