CLEMETIS68
Master Florello
Margareth Davis.....quest'anno ha fatto pochi bocci ma sono enormi
Che spettacolo Clem..ma le coltivi in piena terra o in vaso?? Cmq sono bellissime!!!Margareth Davis.....quest'anno ha fatto pochi bocci ma sono enormi
Grazie....Che spettacolo Clem..ma le coltivi in piena terra o in vaso?? Cmq sono bellis
Bellissime camelie !Margareth Davis.....quest'anno ha fatto pochi bocci ma sono enormi
capitato qualche volta e te ne accorgi proprio dal fatto che la pianta intristisce e perde brillantezza e colore.
Mi domando però perchè accada, perchè si può verificare anche al secondo/terzo rinvaso e non necessariamente al primo dopo l'acquisto.
Secondo te perché?
Fioritura molto precoce, in genere la Debbie è fra le più tardive nel mostrare la sua bellezza....
Si vendono anche le talee di camelia???Buongiorno a tutti Ieri avevo scritto un post che non riesco più a ritrovare... avrei bisogno di aiuto dai luminari delle camelie... ho acquistato diverse talee di camelie antiche e rare garantite 3 anni di radicazione, secondo voi posso già metterle in terra? Grazie mille
Buongiorno a tutti Ieri avevo scritto un post che non riesco più a ritrovare... avrei bisogno di aiuto dai luminari delle camelie... ho acquistato diverse talee di camelie antiche e rare garantite 3 anni di radicazione, secondo voi posso già metterle in terra? Grazie mille
Si sono radicate e stando a ciò che mi hanno detto già da tre anni...Fammi capire, hai acquistate talee radicate oppure porzioni di pianta da far radicare?
Si Alla sagra delle camelie che fanno ogni anno vendono a un prezzo esiguo talee prese dal camelieto con camelie antichissimeSi vendono anche le talee di camelia???
Fa
Fantastico!!!allora sei stata alla mostra delle camelie antiche a S. Andrea e Pieve di Compito!!!...la prossima settimana ce n'è una sempre sulle camelie a Nicosia di Calci. In bocca al lupo per le tue talee...e se puoi fai una foto..Si Alla sagra delle camelie che fanno ogni anno vendono a un prezzo esiguo talee prese dal camelieto con camelie antichissime
Grazie per l'informazione non lo sapevoFantastico!!!allora sei stata alla mostra delle camelie antiche a S. Andrea e Pieve di Compito!!!...la prossima settimana ce n'è una sempre sulle camelie a Nicosia di Calci. In bocca al lupo per le tue talee...e se puoi fai una foto..
Fa
Si esatto sono in vaso ... in realtà loro mi hanno detto di aspettare ancora un'anno ma a me sembrano pronte hanno già i bocci delle nuove foglie se riesco a capire come postare le foto ve le farei vedereImmagino ti siano state vendute in vaso; dopo tre anni le piante dovrebbero essere ben sviluppate e quindi rinvasabili se il vaso stesso è troppo piccolo: fallo adesso con mix ben drenante.