• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La reputazione che non avreste voluto ricevere

Sasti

Florello
Apro questo topic per chi ha ricevuto una reputazione...come dire...birichina!!!!!!!!

ciao!:love_4:

non so di che parli, uomo bislacco:martello2:ciglione::lol:

ma io di reputazioni che mai avrei voluto ricevere ne ho ricevute due:squint:
un po' di tempo fa:squint:
avrei preferito un camion di pallini rossi:squint:
soprattutto per una:squint:

anzi, in verita' ti diro' (stavo per dire in verita' ti dico, ho manie di grandezza:lol:......)
una sola..........UNA SòLA:squint:

marco837

Florello Senior
mi sa che non ho ancora capito il senso di questo 3rd...
Sastuccia, si riferisce anche al modo in cui ci siamo conosciuti sul forum?

Marco48

Guru Giardinauta
ciao!

non so di che parli, uomo bislacco:martello2:ciglione::lol:

ma io di reputazioni che mai avrei voluto ricevere ne ho ricevute due:squint:
un po' di tempo fa
avrei preferito un camion di pallini rossi
soprattutto per una

anzi, in verita' ti diro' (stavo per dire in verita' ti dico, ho manie di grandezza:lol:......)
una sola..........UNA SòLA:squint:

Uomo bis-lacco, indi due volte lacco!:confuso: Mahhhh a volte le donne sono proprio trislacche!!!:lol::love_4:
Quindi ti rimando alla risposta che ho dato a Silvia...:lol:

Lele85

Apprendista Florello
Ah piacere Lele, bisogna proprio star svegli la notte per incontrarti...

Piacere mio. Michele al tuo servizio :)

Ebbene si....frequento il forum di giorno se sono al pc e soprattutto di notte perchè DEVO tornare a casa a dormire. se no manco di notte mi vedresti :D:D:D

Peccato che di notte non ci sia mai nessuno, sarebbe bello fare 4 chiacchere in tranquillità ma vista l'età media del forum, chi lavora, chi ha la famiglia, chi di qui chi di lì, mi ritrovo sempre da solo :cry:

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
sei simpatico giovincello.
Dovrei essere anch'io a nanna da un pezzo, domani mi attende l'inventario in negozio... invece mi ha preso una frenesia di lettura-scrittura, scrittura-lettura...
ho letto tanti di quei 3d, quante cose mi sfuggono di questo forum...

Lele85

Apprendista Florello
Giovincello? quindi deduco che sei più avanti con gli anni di me giusto?

Si ultimamente sto troppo dietro al forum...ci perdo troppo tempo a leggere tutto. Mi sa che mi dovrò imporre una regola del tipo: ci sto solo mezzora a giorno, invece che le ore:D:D

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
piano ehhhhh, non sono poi tanto più grandicella di te!
Allora inizio io a rispettare i buoni propositi, ti auguro sogni d'oro e volo nel lettuccio.

Piacere averti incontrato, a presto... ad un'altra notte insonne!

Lele85

Apprendista Florello
piano ehhhhh, non sono poi tanto più grandicella di te!
Allora inizio io a rispettare i buoni propositi, ti auguro sogni d'oro e volo nel lettuccio.

Piacere averti incontrato, a presto... ad un'altra notte insonne!

ahahah va bhe mica ti ho dato della vecchia decrepita....:lol::lol:....mi pare che non hai messo nemmeno l'età nel profilo quindi azzardo che sei del :confuso: 78? sparato a caso.
Però a me non è una notte insonne...è una cosa di normale routine eheeh.
Alla prossima, notte :love_4:

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche io ci capisco poco:confuso:Dev'essere qlc per pochi eletti e a me non mi ha eletto nessuno:lol::lol::lol:
Stando seri la reputazione mi fa sempre piacere è una novità per me in altri forum che frequento non c'è questa abitudine e ogni volta mi stupisco piacevolmente:froggie_r
Grazieeeee:froggie_r

Pin

Master Florello
Vale anche se strana?
Io ho ricevuto reputazione, non per quello che scrivo ma per la mia simpatia e disponibilità, in quel post con un bel giro di parole avevo dato dell'ipocrita, e non dite che è stata una reputazione ironica, perchè quel forumista non sapeva minimamente cosa fosse l'ironia.

Alto