• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La reputazione che non avreste mai voluto ricevere

Silene

Esperta di Cactacee
Scusate, sono un po' imbranata, ma i pallini rossi, verdi o bianchi come dice Dek, come si danno? :confuso: io scrivo il commento (non sempre) e poi clicco su "assegna reputazione", occorre fare altro? :confuso: :fifone2:
 

decky

Florello Senior
Nella finestrella della reputazione :
Spuntare I approve= pallino verde
Spuntare I disapprove = pallino rosso

I pallini grigi son quelli dati da utenti con potenza reputazione = 0
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Se se...Decky!!! a chi la dai a bere?
dillo che era volontario :D:D:D:)
Io ricordo un pallino verde in particolare che mi ha lasciato senza parole,ed era di una mamma..Una mamma che si complimentava per la mia sensibilità e mi diceva che sperava con tutto il cuore che un giorno i suoi figli diventassero come me.

E chi se la scorda una reputazione così?
Io no di certo, me la ricorderò sempre.
 

seya

Master Florello
e ma la prima impressione è spesso sbagliata...Ely :) :) :)
ora questa mamma si mangerà le mani per averti affibbiato il bollino verde....
hi hi hi
 

decky

Florello Senior
Si si mi hai scoperta
30.gif
eppure a parte quel gesto di antipatia nascondo bene il fatto che mi stai sulle balle vero :rolleyes: ?
 

decky

Florello Senior
Peccato doverla dare un pò ad altri prima di poterla ridare a te (la reputazione) se no ti avrei dato un bel verde per cammuffare :lingua:
 

seya

Master Florello
aahahahah mahahahahahahaha buahahahaha
Elyyyyyyyyyyyyy
seyaumidaconlestellineappiccicatealleginocchia!!! :)
 

Ortensia

Giardinauta
Sarò ingenua io, ma mi sembra stupido che qualcuni dia una reputazione positiva per significare il contrario. Avete presente il film "French Kiss"? quando Meg Ryan dice: sono felice? - Allora sorrido, sono triste? Piango.... Io sono così (non nel senso che assomiglio a Meg ryan, purtroppo)
Se davvero esistono persone così "contorte" beh, mi fanno un po' pena.
 
S

SecoB

Guest
io la penso così ...

se una persona mi vota, sono contenta e non mi faccio "seghe mentali" pensando che mi ha dato pallino verde per non prenderne uno rosso ...
certo, rispetto il pensiero di tutti ... se qualcuno ha questi dubbi, forse non sono senza ... fondamento ...
confesso di aver dato un pallino rosso, non mi ricordo a chi e neanche il perchè, ma, oltre a tutti i difetti che ho, sono anche MOLTO permalosa !!!, però MI SONO FIRMATA e chiedo scusa alla persona a cui lo dato ...
però, ragazzi ... dai ... è appena passato Natale ... almeno fino a dopo l'Epifania ... stiamo buoni !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. avrete già capito che in questi giorni ho la mia fase ... allegra !!!
speriamo non arrivi subito quella ... depressiva !!! :cry:
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
se una persona mi vota, sono contenta e non mi faccio "seghe mentali" pensando che mi ha dato pallino verde per non prenderne uno rosso ...
certo, rispetto il pensiero di tutti ... se qualcuno ha questi dubbi, forse non sono senza ... fondamento ...
confesso di aver dato un pallino rosso, non mi ricordo a chi e neanche il perchè, ma, oltre a tutti i difetti che ho, sono anche MOLTO permalosa !!!, però MI SONO FIRMATA e chiedo scusa alla persona a cui lo dato ...
però, ragazzi ... dai ... è appena passato Natale ... almeno fino a dopo l'Epifania ... stiamo buoni !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. avrete già capito che in questi giorni ho la mia fase ... allegra !!!
speriamo non arrivi subito quella ... depressiva !!! :cry:
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:

Eppure SecoB sono convinto che hai ricevuto ultimamente una reputazione un pò biricchina...:love_4:
 
S

SecoB

Guest
siete ... tremendi !!!

Eppure SecoB sono convinto che hai ricevuto ultimamente una reputazione un pò biricchina...:love_4:
però ... non sai quanto l'ho gradita !!! :love_4: :love_4: :love_4:

ahahahahha bellissima quella di adesso secob :)
non mi sono nemmeno stancata a camminare :)
è vero ... mi hai fatto un gran regalo, le mie gambe ... ogni tanto, si "bloccano" e allora ... altro che attacchi di panico !!! quindi ...
:love_4: :love_4: :love_4:

ho la brutta abitudine di dire quello che penso sul momento, e spesso non rifletto su ciò che dico, ma ... sono fatta così ... sono Secondina :lol:
 

pieracd

Guru Giardinauta
non ho capito bene la domanda!! :confuso: sapete, sono un po' stronata perchè la notte scorsa ho avuto da fare: su e giù con 'sta scomodissima scopa, 'na faticaccia!! :lol: comunque, io di pallini rossi ne ho dato due, ed erano entrambi in discussioni non relative al giardinaggio. altre volte mi era succeso di avere voglia di darli, ma poi mi dicevo di lasciare perdere; quelle due invece le ho date perchè avevano detto cose che mi disturbavano, e uno dei due mi ha immediatamente rispedito il bollino rosso pure lui (o lei non ricordo) e la cosa mi è sembrata sciocca!! :lol: :lol:
 
Alto