• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'e' Il Complimento............

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Salve,
qual'e' il complimento ricevuto che vi ha fatto piu' piacere e quello invece che non avreste voluto ascoltare?

:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Dipende...
Vuoi sapere quale complimento mi ha fatto più piacere/dispiacere come persona,come donna,come professionista, come "giardiniera"?

elle
 
Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
un bel complimento è stato quando una grande amica mi ha detto che ero unico,un brutto complimento che la stessa mi ha detto che poi ero un unico str***o.E la storia fini.
 

francoises

Giardinauta Senior
il più bel complimento mai ricevuto?
Quando mia mamma mi disse sono fiera di te il giorno della mia laurea.
Si può chiamare complimento?
di brutti non ne ho..li cancello in automatico e non me li ricordo..:fischio:
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
il più bello...che sono cambiata....da "ragazza" ero un po' discola...vabbè..diciamolo..una teppista.

il più brutto...insomma quello che non sopporto...quando mi danno della "cavalla" per la mia altezza...che oltretutto non è esagerata...1,78
 

Angel87

Giardinauta
il più bello...che sono cambiata....da "ragazza" ero un po' discola...vabbè..diciamolo..una teppista.

il più brutto...insomma quello che non sopporto...quando mi danno della "cavalla" per la mia altezza...che oltretutto non è esagerata...1,78

oddio è vero quando ci si veste in modo un pò così magari con il tacco alto ti danno della "cavalla" è verissimo e non so se bisogna prenderlo bene o no...
come quando dicono "calda"... non so se si usa anche da voi dire così... a Ferrara per me è usato impropriamentecat:

quello più bello rimarrà sempre quello di mia madre quando mi dice "sei bellissima"...:love:
 

nicola71

Guru Giardinauta
oddio è vero quando ci si veste in modo un pò così magari con il tacco alto ti danno della "cavalla" è verissimo e non so se bisogna prenderlo bene o no...
come quando dicono "calda"... non so se si usa anche da voi dire così... a Ferrara per me è usato impropriamentecat:

quello più bello rimarrà sempre quello di mia madre quando mi dice "sei bellissima"...:love:

be,calda mi sembra un bel complimento,il contrario di persona fredda:Saluto:
 

opy74

Giardinauta Senior
il primo che mi viene in mente :
a un colloquio di lavoro 10 anni fa il selezionatore mi disse "lei mi stimola molto mentalmente"

ultimamente invece qualcuno mi ha detto "sei un mondo intero chiuso a chiave"
e siccome inserito nel contesto in cui l'ha detto (in seguito a un breve dialogo) significava che aveva capito molto di me, l'ho inteso come un bellissimo complimento.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Di un professore alle superiori!!!!

Avevo fatto 100 assenze quell'anno, andavo a giocare a bigliardo, con altri due amici di classe...

Frecuentai l'Istituto solo gli ultimi tre mesi!!!

Alla fine del corso, questo professore, incominciò in ordine alfabetico a dirci chi era promosso e chi no!!!! io naturalmnete con la T, ero uno degli ultimi sempre:lol: i miei due amici prima di me, furono bocciati, quando arrivò da Turiello, cioè dal sottoscritto, mi disse... promosso:eek:..non me lo aspettavo proprio, i miei due amici si alzarono e protestarono, dicendogli, che anch'io avevo frecuentato poco l'istituto, e non mi meritavo la promozione, e perchè...loro no ed io si!!!

Lui rispose in due parole....perchè Turiello è intelligente, molto intelligente, e come tale va premiato.


Tanti complimenti, ma questo lo ricordo sempre con molto piacere.
 

Pin

Master Florello
il primo che mi viene in mente :
a un colloquio di lavoro 10 anni fa il selezionatore mi disse "lei mi stimola molto mentalmente"

ultimamente invece qualcuno mi ha detto "sei un mondo intero chiuso a chiave"
e siccome inserito nel contesto in cui l'ha detto (in seguito a un breve dialogo) significava che aveva capito molto di me, l'ho inteso come un bellissimo complimento.


Personalità diverse, quando mi hanno detto "sei un mondo intero chiuso a chiave", per me non è stato un complimento.
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
attento perche' se qui hai una svista grammaticale ti segano...:rolleyes:

Ciao simpaticone,
a me e' successo che qualche giorno fa un utente aveva fatto un errore di quelli da sottolineare con la matita rossa 3 volte, pero' io ebbi il buon gusto di farglielo notare in privato in una maniera garbata.
L'utente in questione, sempre privatamente, mi rispose molto gentilmente ringraziandomi per averglielo fatto notare.
E' una questione di classe.

:Saluto::Saluto:
 

opy74

Giardinauta Senior
il complimento che non avrei voluto sentire ...mmm non me ne viene in mente nessuno.
in genere quelli che si capisce lontano un chilometro che non sono detti con spontaneità.
 

artemide

Florello Senior
Il primo complimento che ho ricevuto è stato quando andavo all'asilo.
Me lo ricordo bene perchè è stata la prima volta che qualcuno me ne faceva uno... bhè, era l'ultimo anno e dovevamo fare la solita foto ricordo della classe, e il fotografo guardandomi disse "che begli occhi ha questa bambina!"... non lo dimenticherò mai.

Quello meno gradito, è stato durante l'adolescenza, quando "un'amica" mi ha detto che ero una ragazza poco seria solo perchè avevo lasciato quello che allora era il mio primo ragazzo, per un altro che mi piaceva di più.
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
il cmplimento che mi ha fatto maggiormente pacere è stato uando mi hanno detto:" hai degli occhhi magnetici"
mentreil più brutto che sono una persona senza cuore
 

opy74

Giardinauta Senior
l'essere "poco seria" o "senza cuore" però non sono "complimenti"....
la domanda mi sembrava vertesse su "quale complimento non avreste voluto ricevere"...
o sono io che ho interpretato male?:azz:


no, perchè se devo scrivere quante cose brutte mi son sentita dire dietro....parte una lunga lista........di gente cattiva e invidiosa ce n'è molta di più rispetto ai gentili :baf: (e anche rispetto ai finti gentili)
 

elle61

Guru Giardinauta
attento perche' se qui hai una svista grammaticale ti segano...:rolleyes:

Ciao simpaticone,
a me e' successo che qualche giorno fa un utente aveva fatto un errore di quelli da sottolineare con la matita rossa 3 volte, pero' io ebbi il buon gusto di farglielo notare in privato in una maniera garbata.
L'utente in questione, sempre privatamente, mi rispose molto gentilmente ringraziandomi per averglielo fatto notare.
E' una questione di classe.

:Saluto::Saluto:

Quando dicono di me che sono pignola....
Non credo sia per farmi un complimento....
Ma io lo prendo come tale :D

Io stessa so di non esser molto diplomatica...:fischio:e talvolta faccio gaffes enormi....

Comunque sia mi piace sentir dire di me che sono una persona onesta, una donna che sa ascoltare, una professionista attenta, una giardiniera volenterosa.

Un NON complimento che mi ha fatto tanto ridere è stato sentirmi dire:
"con te nel Corpo Diplomatico la terza guerra mondiale sarebbe assicurata"
:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle
 
S

scardan123

Guest
Il campo e' illimitato. Grazie per avermi fatto notare l'errore di ortografia. E' stata una svista.

:Saluto:

Se per questo hai anche scritto "qual'è" con l'apostrofo, quando invece si scrive senza. :lingua:
Che dite, lo bocciamo 'sto gino errorino ? :lol: (scherzo eh, mica offenderti! però qual è si scrive davvero senza apostrofo)
 
Alto