• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La reputazione che non avreste voluto ricevere

aron56

Giardinauta Senior
anch'io non l'avevo capita!:
me l'hanno dovuta spiegare:ros:

e sappi che quest'uomo e' un essere maligno che approfitto' di una festivita' befanesca per mandare reputazioni occulte, oscure e bivalenti:squint:

insomma, me lo sono detto da sola che sono una befana!:lol:

marco, disgraziato, il bello e' che stavo per ringraziarti, sempre ingenua io:(cat::lol::lol::love_4:

Ah mo' capisco quel 'concordo' detto da Marco nella reputazione datami.
Uhè Marcooooooooo è meglio che non ti rispondo altrimenti mi bannanao!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:Nora

winnie80

Giardinauta Senior
e poi io mi sono limitato ad essere d'accordo con alcune simpatiche forumiste. Non ho mai dato della befana a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma....ora ho capito il senso del tuo post!!!!!:martello2 e della tua reputazione :martello2:martello2 :lol::lol:
non lo avevo capito proprio quel "concordo" !!!!
...arrivo con l'ultimo treno io...:ros:
be'....befane in fondo ce lo siamo dette da noi...:martello::martello:
ma tu :lingua:!!!!!:lol:

aron56

Giardinauta Senior
Ma neanche io me la sono presaaaaaaaaaaaaaaaa però questa
1229_124338.jpg
[/IMG]te la sbatacchio ben bene sulla testaccia!!!!!!!!!!!!:Saluto:Nora

silvia60

Florello
Tutto è bene quel che finisce bene.....chi si è dato della befana si è preso il premio (gradita sorpresa) chi no.......no!

N

ninfa77

Guest
Tu non ti sei proposta ma se l'avessi fatto ti avrei reputata per "par condicio" e poi io mi sono limitato ad essere d'accordo con alcune simpatiche forumiste. Non ho mai dato della befana a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Si si l'ho ricevuta anch'io........del resto befana mi son chiamata da sola:lol::lol:
Ho vinto quaccheccccosa???????:lingua:

Marco48

Guru Giardinauta
Un ringraziamento ed un abbraccio a Silvia60, Sasti, Commelina, Ducan, Piera1, Ariel28, Winnie80, Thuya e Ninfa77, gentilissime e simpaticissime. :love_4:Ad Aron56 invece un ringraziamento particolare per aver massaggiato, con la sua scopa magica, il mio cervello mononeuronico (una mia invenzione brevettata) facendo in modo da ripristinare l'unica sinapsi esistente.:love_4: :lol::lol::lol:

P

Piera1

Guest
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

aron56

Giardinauta Senior
Un ringraziamento ed un abbraccio a Silvia60, Sasti, Commelina, Ducan, Piera1, Ariel28, Winnie80, Thuya e Ninfa77, gentilissime e simpaticissime. :love_4:Ad Aron56 invece un ringraziamento particolare per aver massaggiato, con la sua scopa magica, il mio cervello mononeuronico (una mia invenzione brevettata) facendo in modo da ripristinare l'unica sinapsi esistente.:love_4: :lol::lol::lol:

Ma si tratta di sinapsi asso-dentritica o asso-assonica??? Ah ah!!!!!!! Se vuoi spiegazioni chiedi a Kevin o meglio a Silvio 07. Sono preparatissimi!!!!!!!!!Nora

Marco48

Guru Giardinauta
Ma si tratta di sinapsi asso-dentritica o asso-assonica??? Ah ah!!!!!!! Se vuoi spiegazioni chiedi a Kevin o meglio a Silvio 07. Sono preparatissimi!!!!!!!!!Nora

:smok:cat::mad:Quindi secondo te io dovrei chiedere notizie ad altri sulle cose che brevetto io????????????????????
Nulla da dire alle autorevolissime fonti che hai citato ma sugli spe... ehm volevo dire che me la so cavare da solo.
Dunque ti spiego ma era una cosa che avresti, a mio modesto avviso, capire da sola, ho detto che si tratta di un singolo neurone e che ha una sola sinapsi, è ovvio che una persona previdente, quale io mi ritengo, progetta una sinapsi doppia, sia asso-dentifricia che asso-super-sonica in modo da avere sempre una via alternativa.
P.s. comunico, per coloro che non avessero capito, che questa è medicina alterna-tidiotiva.:D:D:lol:

N

ninfa77

Guest
:smok:cat::mad:Quindi secondo te io dovrei chiedere notizie ad altri sulle cose che brevetto io????????????????????
Nulla da dire alle autorevolissime fonti che hai citato ma sugli spe... ehm volevo dire che me la so cavare da solo.
Dunque ti spiego ma era una cosa che avresti, a mio modesto avviso, capire da sola, ho detto che si tratta di un singolo neurone e che ha una sola sinapsi, è ovvio che una persona previdente, quale io mi ritengo, progetta una sinapsi doppia, sia asso-dentifricia che asso-super-sonica in modo da avere sempre una via alternativa.
P.s. comunico, per coloro che non avessero capito, che questa è medicina alterna-tidiotiva.:D:D:lol:
:lol::lol:

winnie80

Giardinauta Senior

Marco...:love_4::lol::lol::lol:

Alto