Io sono in difficoltà
Sono sicuramente una donna
non ho ben capito se sono trislacca
sicuramente però sono tanarda, perchè la domanda di marco48 non l'ho capita granchè.....
:lingua:Ciao marco!
pa0la
pa0la;682415 Io sono in difficoltà Sono sicuramente una donna non ho ben capito se sono trislacca sicuramente però sono tanarda ha scritto:anch'io non l'avevo capita!
me l'hanno dovuta spiegare:ros:
e sappi che quest'uomo e' un essere maligno che approfitto' di una festivita' befanesca per mandare reputazioni occulte, oscure e bivalenti:squint:
insomma, me lo sono detto da sola che sono una befana!
marco, disgraziato, il bello e' che stavo per ringraziarti, sempre ingenua iocat::love_4:
Eppoi la mia se non birichina era strana. Tu cosa ci metti?
presenzialismo?k07:
pa0la
Anche io ci capisco poco:confusoev'essere qlc per pochi eletti e a me non mi ha eletto nessuno
Stando seri la reputazione mi fa sempre piacere è una novità per me in altri forum che frequento non c'è questa abitudine e ogni volta mi stupisco piacevolmente:froggie_r
Grazieeeee:froggie_r
Contenta tu....:love_4:
Io non sono esperiente, Permalosa può testimoniare per me ma io non ci ho capito una cippa lippa.
Marco non t'azzardare a farlo con me, mi vendicherei tremendamente e atrocemente
Ciao Pinuccia:lingua:Vale anche se strana?
Io ho ricevuto reputazione, non per quello che scrivo ma per la mia simpatia e disponibilità, in quel post con un bel giro di parole avevo dato dell'ipocrita, e non dite che è stata una reputazione ironica, perchè quel forumista non sapeva minimamente cosa fosse l'ironia.
Ciao Pa0la:lingua:Io sono in difficoltà
Sono sicuramente una donna
non ho ben capito se sono trislacca
sicuramente però sono tanarda, perchè la domanda di marco48 non l'ho capita granchè.....
Ciao marco!
pa0la
Mi sono limitato ad essere d'accordo con te, non ho detto nulla di male!:ciglione::love_4:anch'io non l'avevo capita!
me l'hanno dovuta spiegare:ros:
e sappi che quest'uomo e' un essere maligno che approfitto' di una festivita' befanesca per mandare reputazioni occulte, oscure e bivalenti
insomma, me lo sono detto da sola che sono una befana!
marco, disgraziato, il bello e' che stavo per ringraziarti, sempre ingenua io
Io non sono esperiente, Permalosa può testimoniare per me ma io non ci ho capito una cippa lippa.
Marco non t'azzardare a farlo con me, mi vendicherei tremendamente e atrocemente
e poi io mi sono limitato ad essere d'accordo con alcune simpatiche forumiste. Non ho mai dato della befana a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso?
:Saluto: