• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La reputazione che non avreste voluto ricevere

pa0la

Florello
:D Io sono in difficoltà
Sono sicuramente una donna
non ho ben capito se sono trislacca
sicuramente però sono tanarda, perchè la domanda di marco48 non l'ho capita granchè.....
:lingua:Ciao marco!
pa0la
 

Pin

Master Florello
:D Io sono in difficoltà
Sono sicuramente una donna
non ho ben capito se sono trislacca
sicuramente però sono tanarda, perchè la domanda di marco48 non l'ho capita granchè.....
:lingua:Ciao marco!
pa0la



Traduci tanarda, il regolamento vieta l'uso di lingue straniere.
Marco avrà scritto per pochi intimi, io non sono pochi ma intimi si, così mi sono intromessa.
Eppoi la mia se non birichina era strana. Tu cosa ci metti?
 

Sasti

Florello
pa0la;682415 Io sono in difficoltà Sono sicuramente una donna non ho ben capito se sono trislacca sicuramente però sono tanarda ha scritto:
anch'io non l'avevo capita!:lol:
me l'hanno dovuta spiegare:ros:

e sappi che quest'uomo e' un essere maligno che approfitto' di una festivita' befanesca per mandare reputazioni occulte, oscure e bivalenti:squint:

insomma, me lo sono detto da sola che sono una befana!:lol:

marco, disgraziato, il bello e' che stavo per ringraziarti, sempre ingenua io:(cat::lol::lol::lol::love_4:
 
P

Piera1

Guest
Io non sono esperiente, Permalosa può testimoniare per me ma io non ci ho capito una cippa lippa.
 

Marco48

Guru Giardinauta
Anche io ci capisco poco:confuso:Dev'essere qlc per pochi eletti e a me non mi ha eletto nessuno:lol::lol::lol:
Stando seri la reputazione mi fa sempre piacere è una novità per me in altri forum che frequento non c'è questa abitudine e ogni volta mi stupisco piacevolmente:froggie_r
Grazieeeee:froggie_r

Contenta tu....:lol::lol::lol::love_4:
 

Sasti

Florello
Io non sono esperiente, Permalosa può testimoniare per me ma io non ci ho capito una cippa lippa.

Pieraaaaaaaa, sei il mio incubo, ma che t'ha fatto la mia panza???????
aaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
oddio, mi fai morire:lol:
ihiihihihihihihihihihihihiihhihihhiihihihihi


basta, mi ripongo:lol:

vado a rinchiudermi nel como':lol:
 

Sasti

Florello
Marco non t'azzardare a farlo con me, mi vendicherei tremendamente e atrocemente

ma tu non ti eri presentata al novello Marco come la piu' dolce del forum???????cat:cat:

e non mi sembri tanto un gianduiotto:lol:
che fai, me lo minacci?:(

egli si e' iscritto da poco:love:

va protetto con estrema dolcezza:love:


a meno che il tuo lato dolce non l'abbia mangiato lui!:eek::food::lol:
 

Marco48

Guru Giardinauta
Vale anche se strana?
Io ho ricevuto reputazione, non per quello che scrivo ma per la mia simpatia e disponibilità, in quel post con un bel giro di parole avevo dato dell'ipocrita, e non dite che è stata una reputazione ironica, perchè quel forumista non sapeva minimamente cosa fosse l'ironia.
Ciao Pinuccia:lingua:
:D Io sono in difficoltà
Sono sicuramente una donna
non ho ben capito se sono trislacca
sicuramente però sono tanarda, perchè la domanda di marco48 non l'ho capita granchè.....
Ciao marco!
pa0la
Ciao Pa0la:lingua:
anch'io non l'avevo capita!
me l'hanno dovuta spiegare:ros:

e sappi che quest'uomo e' un essere maligno che approfitto' di una festivita' befanesca per mandare reputazioni occulte, oscure e bivalenti

insomma, me lo sono detto da sola che sono una befana!

marco, disgraziato, il bello e' che stavo per ringraziarti, sempre ingenua io
Mi sono limitato ad essere d'accordo con te, non ho detto nulla di male!:ciglione::D:lol::love_4:
Io non sono esperiente, Permalosa può testimoniare per me ma io non ci ho capito una cippa lippa.

Piera controlla bene, anche tu hai ricevuto la stessa reputazione di Sasti.:lol::lol:
 

Marco48

Guru Giardinauta
Marco non t'azzardare a farlo con me, mi vendicherei tremendamente e atrocemente

Tu non ti sei proposta ma se l'avessi fatto ti avrei reputata per "par condicio" e poi io mi sono limitato ad essere d'accordo con alcune simpatiche forumiste. Non ho mai dato della befana a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 
P

Piera1

Guest
Non la trovo e comunque dandomi la reputazione mi hai dato della befana? Infingardo sei.
 

Sasti

Florello
io causai il mio mal:ciglione: a buon intenditor:ciglione:

ma befana lo sono davvero in questo periodo, mi e' spuntato anche un brufolo inaspettato:eek::lol:


pero', vabbe', la festivita' e' finita:eek:k07:
il brufolo rimane:(

poi............insomma, ecco, sono abituata a tutto, mi dicono befana, gallina:ciglione:, oca giuliva..........

ma mi fa sempre piacere se viene da Marco48:love_4::love_4::love_4:
 
Alto