• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?


  • Votanti
    123

Ari68

Florello
:confuso: Do per scontato che il dialetto veneto sia semplice da capire ma per correttezza traduco una parte
".....come non salutare tutti voi amiche/ci che questa passione che abbiamo ci lega come se l'Italia fosse un'unica regione"

Brava Tuberosa :hands13: bello ciò che hai scritto :flower:

...e intanto con il tuo voto il Veneto raggiunge la bella Sicilia,e adesso il Piemonte inizi a tremare...stiamo arrivando :lol::lol:

Ciao Tuberosaaaaaaaaaaa :Saluto: :love_4:
 

Ari68

Florello
Buongiorno a tutti e buongiorno Verdiana :)

il Jolly non l'abbiamo ancora giocato :confuso:, ma nottetempo il Veneto ha raggiunto il Piemonte :hands13: :froggie_r :hands13:

Da buona juventina.... il pareggio mi stà bene!!!:eek:k07: :lol::lol:

:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Buongiorno a te Ari :)
Lieta x voi... e come da decubertiana memoria mi accontento di partecipare ...visto che io il jolly l'ho giocato, ma non ha capito una mazza :squint: ed è andato a farsi un giro fra i fichidindia :azz:
Ps. Se qualcuno incontra un jolly sotto le fresche frasche...gli dica che io lo sto cercando :mazza::mazza::mazza:
:D
 

Ari68

Florello
Buongiorno a te Ari :)
Lieta x voi... e come da decubertiana memoria mi accontento di partecipare ...visto che io il jolly l'ho giocato, ma non ha capito una mazza :squint: ed è andato a farsi un giro fra i fichidindia :azz:
Ps. Se qualcuno incontra un jolly sotto le fresche frasche...gli dica che io lo sto cercando :mazza::mazza::mazza:
:D

Ciao bellissima,
noi il jolly lo abbiamo giocato in questo momento :lol::lol:...buona giornata :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ecco il sorpasso :lol::lol::lol::lol::lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sono impressionata del sorpasso :eek:...vedo nomi assolutamente nuovi nella vostra lista...ma che li avete costretti a registrarsi x votare?:lingua:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ari, guarda non vorrei dire, ma proprio adesso è arrivato un voto x noi che ne vale almeno 3 :tupitupi::tupitupi::tupitupi:...Pietro Puccio e ho detto tutto !:D
 

Ari68

Florello
Ari, guarda non vorrei dire, ma proprio adesso è arrivato un voto x noi che ne vale almeno 3 :tupitupi::tupitupi::tupitupi:...Pietro Puccio e ho detto tutto !:D

Ma porca paletta,vi mollo un'oretta e voi siciliani vi scatenate di brutto.:eek:

Qui urge correre ai ripari...allora, la campagna elettorale l'ho già sfruttata, il jolly me lo sono già giocato....mi sà che ho bisogno di rinforzi :storto: :muro:

Aspetto fiduciosa...prima o poi un voto arriverà :lol::lol:

Intanto....buona serata a tutti :eek:k07:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Aggiornamento ore 22.16: Veneto 21.31%...mhhhhhh :confuso: l'ho go sempre pensà che noialtri veneti :ciglione: semo la colonna portante :D

:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Pareggio col Veneto e sorpasso del Piemonte :tupitupi::tupitupi::tupitupi:...
scusate ma godo questo attimo di rimonta :baffi: :lol:
...controllo la Lombardia che era kilometri avanti a tutti :azz:
Votate, votate, votate!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
votantonio ........votantonio .......votantonio .............antonio allora sto voto??? (non so chi sia antonio ma la scenetta del grande totò de curtis col megafono la conosco!!)
 

Ari68

Florello
votantonio ........votantonio .......votantonio .............antonio allora sto voto??? (non so chi sia antonio ma la scenetta del grande totò de curtis col megafono la conosco!!)

:lol::lol:....mitica quella scena!!!

Allora fasemo quatro conti,parchè qua i conti non torna miga ....mi gò ciamà a votare

AnnaChiara,Tuberosa,Aldo63 e Renato58 .... 3 i me gà risposto el quarto e le latitante....Renatooooooooooo vuto movarte per piasere....dai caro, date na mossa e vien anca ti a fare mucio. :lol::lol:

Forza,forza Veneto e Sicilia si coalizzano alla caccia della Lombardia :hands13:...ma la vedo dura...la Lombardia è una macchina sforna giardinauti :D:D
 
Alto