• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?


  • Votanti
    123

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:siamo solo tre,tre briganti e tre giardinicole,soloooooooooooooooo treeeeeeeeeee :cry:miiiiiiiiiiiiii ma dove siete?:Saluto:
 

Ari68

Florello
Porca paletta ,la meravigliosa terra di Puglia ci ha scavalcati.... giardinauti Veneti dove sio, non stè fare i poentoni movive su'!! :eek:k07: :lol:
 

Ari68

Florello
Porca paletta ,la meravigliosa terra di Puglia ci ha scavalcati.... giardinauti Veneti dove sio, non stè fare i poentoni movive su'!! :eek:k07: :lol:

Mi autorispondo, il mio appello è andato a buon fine :lol::lol: Puglia ocio ke te gavemo ciapà!!! :eek:k07: :love_4:
 
Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
Orpo, ma dove sei finii tuti i veneti ke conosevo???? :squint:

Ciò, nol vaè far el sondajo desso, che i nostri i xe ncora al mar!:cry::cry::cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ca sugnu, ora ora liggivu u pizzinu ca vossia scriviu, baciamu li mani.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ca sugnu, ora ora liggivu u pizzinu ca vossia scriviu, baciamu li mani.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii...pensavo che fossi in ferie :sgrunt:...ci stanno superando tutti...fanalino di coda siamo.
...chi cè di siciliano?...telefona a qualcuno...attivati ...uff
Ps. i 3d sono due...ho chiamato a compare Turi e compare Alfio :eek:k07: :hehe:
 
Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
aio! conterranei , ma dove siete ce la fate a votare , siamo indietro gente. A noi i giardini piacciono. facciamoci sentire. Nel forum mi pare che siamo parecchi
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
..fammi citofonare ai miei condomini...li sveglio, li faccio registrare e così votano x la Sicilia :hands13:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
aspe aspe aspe ca ci sugnu macari iu.... m'ava pessu u sonaggiu!!!!!:D
che bisogno della traduzione?????:D:eek:k07:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
certo che se non ricordo male ,"dovaressimo essar in piassè "de quei 5 pitocchi" venati che vien fora da quel sondaggio.......ghera na discussion andoe de siori e siore venate ghe n'era 'na brenta .......boh va beh detto da me, che sono come una pianta cioè un 'ibrido" nato in un posto e ripiantato in un altro ........
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
certo che se non ricordo male ,"dovaressimo essar in piassè "de quei 5 pitocchi" venati che vien fora da quel sondaggio.......ghera na discussion andoe de siori e siore venate ghe n'era 'na brenta .......boh va beh detto da me, che sono come una pianta cioè un 'ibrido" nato in un posto e ripiantato in un altro ........
Bravo Marco :hands13: ...x quale regione hai votato alla fine?:D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Bravo Marco :hands13: ...x quale regione hai votato alla fine?:D
:eek: l'è ciaro....... par quela ando abita le me piantesele :lol::lol: :confuso: in teoria dovaria abitarghe anca mi, ma i l'ha colonizà tutto lore e a mi me rimasto un canton, n'angoleto da abitarghe ansi diria che lore gliè parone e mi son ospite.......
me perdonerà i venati paroni del vero dialetto (me vien in mente un alex e un erika a caso)
se il me discoràr l'è un cicinin scarseto..........ma i gà votà ?
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sun propi cuntenta! Ai sun tantisim piemunteis e ancun ai né ca r'an da vuté, che ades a sun an vacansa.
Spetuma n'atim e as vugrà.

Se sevi piemunteis da bun avi da scrivi: "due puvrùn bagnà ant l'euli". Sat ses piemunteis sas dilu propri ben :D

An poc ad musica regiunala :lol: (solo per cultori del trash) (ma con sottotitoli in inglese)

http://www.youtube.com/watch?v=vJor49sfF7I
 
Alto