• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?


  • Votanti
    123

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13:vegnì siori ......vegnì siore bele
no se giusta teie , ne ombrele
no se spende schei
'ndemo siori bei
l'è rivà el "sondagiaro"
de voti ghe ne voi 'n'altro paro !!!
'ndemo siore bele
femolo par le piantesele !!!
non son el moleta
son el "sondagiaro"
'ndemo dai....... voti ancora un paro..............:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ostregheta el Veneto se gà rifatto sotto.....dai putei e putee del Veneto ke gavì ancora da votare ...sbrigheve ke femo el sorpasso dea Sicilia e dea Sardegna. :lol: :martello:

Un baso a tutti :eek:k07:
 

faragonda

Aspirante Giardinauta
Mi autorispondo, il mio appello è andato a buon fine :lol::lol: Puglia ocio ke te gavemo ciapà!!! :eek:k07: :love_4:

zio bon terron contro polenton! ho vissuto a schio x 6 anni saluto tutti i scledensi :love_4: approfitto per cercare le mie ex colleghe della nike di schio ce qualcuno sono stefania la terronaaaa:lol: bacioni a tutti
 

artemide

Florello Senior
Sono in ordine alfabetico... le prime 10 sono nell'altra metà del 3d :eek:k07:

EDIT: Cinzia, mi sa che sei entrata nell'altro, pensando che fosse questo :lol:

eh vabbè che ci volete fare... sono stordita... e come c'era scritto su alcune medagliette in voga negli anni passati per la ricorrenza di San Valentino, + di ieri - di domani :storto: :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Copio e incollo anche qui :eek:k07:

Ma lo sapete che i tutti i partecipanti a questo sondaggio...
...siete squadre foortissssime?!:hands13::hands13::hands13:
Complimenti a tutti :love:
...continuate così ...
 

Lubimari

Giardinauta Senior
:Dgrazie Verdy posso votare anche x la sicilia ? che con la sardegna sono quelle che amo di più?:ciglione::ciglione:
 

Ari68

Florello
zio bon terron contro polenton! ho vissuto a schio x 6 anni saluto tutti i scledensi :love_4: approfitto per cercare le mie ex colleghe della nike di schio ce qualcuno sono stefania la terronaaaa:lol: bacioni a tutti

In effetti una persona che vive dalle parte di Schio c'è ...è la nostra simpaticissima Tuberosa!!! Le ho messo un'avviso nel profilo...chissà che venga a sbirciare il sondaggio e a votare.

Ciao Stefania....:Saluto::Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:Dgrazie Verdy posso votare anche x la sicilia ? che con la sardegna sono quelle che amo di più?:ciglione::ciglione:
Ti ringrazio x l'apprezzamento x la sicilia:)
In teoria potresti farlo xkè se non sbaglio si possono mettere più preferenze , ma così scateneresti le truppe cammellate delle varie regioni che vedrebbero voti in + non da residenti... :hehe:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In effetti una persona che vive dalle parte di Schio c'è ...è la nostra simpaticissima Tuberosa!!! Le ho messo un'avviso nel profilo...chissà che venga a sbirciare il sondaggio e a votare.

Ciao Stefania....:Saluto::Saluto:
Ma avvertite del sondaggio sui profili? :lol::lol::lol:
questa è bella ...oltre il passatalea, il passaparola x il sondaggio.
Non so voi, ma io mi sto divertendo molto :D
 

Ari68

Florello
Ma avvertite del sondaggio sui profili? :lol::lol::lol:
questa è bella ...oltre il passatalea, il passaparola x il sondaggio.
Non so voi, ma io mi sto divertendo molto :D

..... a dire il vero 2-3 veneti li ho avvisati di fare il loro dovere :lol::lol: son fusa :martello:

Però Verdiana hai ragione,questo 3d è divertente....ogni regione ha le sue bellezze...l'Italia è davvero un gran bel paese,peccato che a volte non lo sappiamo apprezzare abbastanza!!!

Mi piacciono molto le risposte che gli utenti danno nei vari dialetti..... bellissimi davvero!!! :Saluto::love_4:

Ps cavoli la Sardegna si stà dando da fare alla grande!!! :lol:
 

faragonda

Aspirante Giardinauta
il nostro è il paese più bello del mondo ogni luogo ha la sua cultura,le tradizioni e i vari dialetti.......troppo bello! W L'ITALIAAAAAAA :love:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiiiiiiiiiiiii la rimonta della Sardegna è impressionante :eek: : ...poi mi dite come avete fatto a richiamare al voto tutte queste persone ? :rolleyes:...avete bucato tutti i gommoni e materassini, x farli uscire dal mare ?...:ros:
Avanti figli sicu.li ! La Trinacria vi guarda :azz:... non facciamo la solita figura di m...:squint:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Miiiiiiiiiiiiiiii la rimonta della Sardegna è impressionante :eek: : ...poi mi dite come avete fatto a richiamare al voto tutte queste persone ?...avete bucato tutti i gommoni e materassini, x farli uscire dal mare ?...
Avanti figli sicu.li ! La Trinacria vi guarda :azz:... non facciamo la solita figura di m...:squint:


aaaaahhhh :storto: invidiaaaa .........fossero così anche i veneti e invece ?? :confuso: spariti nel limbo ma :cry::cry: che fine hanno fatto ?? siamo tornati (4 o poco più di fatto) ai "gatti di vicolo miracoli " ........
che figuraaaa :fifone2::cry: ueee ueee:cry:
 

Ari68

Florello
aaaaahhhh :storto: invidiaaaa .........fossero così anche i veneti e invece ?? :confuso: spariti nel limbo ma :cry::cry: che fine hanno fatto ?? siamo tornati (4 o poco più di fatto) ai "gatti di vicolo miracoli " ........
che figuraaaa ueee ueee:cry:

Impressionante la rimonta della Sardegna....il Piemonte ha il fiato sul collo :lol::lol:

@ Per Marco.enne ...mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco....detto vicentino!!

Te vedarè ke i veneti prima o dopo i salta fora...un baseto ciao :Saluto: :lol:
 
Alto