Carissime amiche
che bello potervi scrivere nuovamente ed essere con voi tutti
con ordine cercherò di rispondere a tutte le domande:
- le oche fuggiasche non son più ritornate, spero, per loro che vivano inuna bella fattoria con persone che le amino o libere e felici
- non ho più notizie di Skippy, la taccola, ma l'altro giorno uno stormo di taccole ha preso possesso della quercia che si trova all'ingresso e sembrano intenzionate a trasferirsi presso di noi ... che sia un segno, io amo crederci
- attualmente viviamo nelle nostre due casette (60 mq), con le masserizzie ammonticchiate ed ancora tanti scatoloni, ma con il fornello da campeggio vecchio di 30 anni, possiamo cucinare e questo a me sembra un vero regalo.
I piatti li lavo alla fontana come pure i panni, insomma ci arrangiamo, non abbiamo ancora la luce, ma probabilmente tra giugno e luglio avremo un bagno e questo sarà il massimo per quest'anno, ma sarà comunque bello.
E' bello svegliarsi alla mattina uscire, trovarsi stidue batuffoli bianchi che non ti lasciano un momento, dar loro da mangiare, coccolare Morgana, salutare le oche, andare in orto a togliere le erbacce e trovare che Lucrezia ha deciso di trasferirsi lì, visto che l'orto è vietato sia alle oche che ai cuccioli, ascoltare la musica dei tantissimi uccellini che popolano il bosco, questo è un sogno ed io, anche se stanca sono felicissima, come non lo sono mai stata.
In ogni caso, io sto aspettando non un pullman, ma due o tre dai quali scenderanno tutti gli amici del forum, anche quelli che non conosco e che non mi conoscono, tutti assieme o singolarmente, venite a trovarci, ci piacerebbe condividere con voi questa meraviglia.
Vi bacio