• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La realizzazione del nostro sogno

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi sembra giusto aggiornarvi sulla situazione eheheheheheh

Sabato è arrivata un piccolissima gattina tartarugata, una vera delizia per il mio cuore, già ha capito come si chiama e risponde subito non appena chiamo CLEO.

Morgana la guarda preoccupata, Lucrezia vive nell'orto e nella grotta ed ha deciso che verrà da noi solo per alcune coccole e per farsi togliere le zecche, che ci sono malgrado le goccette :burningma, Gastone e Bella vorrebbero giocare, ma lei si difende come una togre, li vede troppo grandi e buffi.

Gastone pesa già 10 chili, mentre Bella ne pesa 9, sono cresciuti tantissimo e dimostrano ogni giorno di più la loro grande intelligenza.

Le mie dalie stanno facendo una gran brutta fine, si stanno afflosciando tutte e quando le tolgo per vedere lo stato di salute delle patate, non trovo le patare, come se qualcuno sre le fosse mangiate :cry:, avete consigli in proposito ????

bye bye alla prossima

P.S. - Quando venite??????

ciaseta

Florello Senior
manu, mi ero persa l'ultimo post, ora che sono in fascia serale mi perdo un sacco di cose!!! :embarrass

allora, come va? :love_4:
la canapa procede? e le bestiole? la casa è partita o siete ancora fermi?
un abbraccio! :)

Silvia

Maestro Giardinauta
Cara Emanuela, anch'io avevo trascurato da un po' la tua storia, ma stasera l'ho ripresa volentieri. Mi rallegro delle ultime notizie (a parte le dalie) e vedo con piacere che anche nel nome sei finalmente "Pit". Tantissimi auguri per l'estate in arrivo. Ciao:flower:

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
I cuccioli crescono a vista d'occhio, sono proprio buffi e sgraziati, gambe lunghe e musetto allungato, ora è difficile riconoscerli, stanno cambiando continuamente.
Cleò dorme nel mio cestino di vimini, quello che usavo sulla bici in Olanda, attaccato alla spalliera della panca di legno, perchè possa dormire tranquilla, anche lei sta crescendo e mangia come una ossessa, credo che pensi di dover mangiare come i cuccioli.
Morgana sta male, dorme sempre in casa ed ora non abbaia nemmeno più, si rincuora solo quando arrivano delle persone a farci visita, allora si alza e si avvicina in cerca di coccole.
Oggi li portiamo tutti dal veterinario, un vagone di animali ahahahah

Ieri gli architetti hanno presentato la richiesta per fare il bagno e finalmente a luglio avremo un bagno e potremo farci la doccia.

Io continuo a farmi il bagno nel mastello, ho tirato fuori anche le paperette, e Roberto mi ha fatto una foto, ha detto che sono troppo buffa :)

Buon fine settimana a tutti :love_4:

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bello, allora fate qualche progresso! finalmente la doccia... dopo il mastello credo che me ne farei una da mezz'ora, il confronto deve essere una meraviglia...
fai tante coccole alla povera morgana, speriamo che stia meglio!

taty

Giardinauta Senior
ciaoooooo

a tutti un enorme ciao...anche da lei ...dalla mitica Manu e anche da Robby...e da tutti i 4 e i 2 zampe!!!!!!siamo stati a trovarli 2 giorni per ferragosto...è stato bellissimo...

appena riesco vi racconto un sacco di cose...ma una ve la dico gia ora..."mi ha detto che il forum le manca tantissimo" !!!!!!!

ciao e bacioni Taty

Clorophilla

Florello
taty ha scritto:
a tutti un enorme ciao...anche da lei ...dalla mitica Manu e anche da Robby...e da tutti i 4 e i 2 zampe!!!!!!siamo stati a trovarli 2 giorni per ferragosto...è stato bellissimo...

appena riesco vi racconto un sacco di cose...ma una ve la dico gia ora..."mi ha detto che il forum le manca tantissimo" !!!!!!!

ciao e bacioni Taty

Grazie Taty :love_4: Hai fatto foto? :froggie_r

Y

yanomami

Guest
ciao manuela ti faccio i miei migliori auguri .contento per te che le cose procedono. viviti il presente qui e ora cosi sarai felice.
un caro saluto yanomami.

giumaca

Giardinauta
Manu??????????????????????????????????????????
Raccogli tutte le energie che hai, e cerca di recuperarne un pochetto per poter anche scrivere sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come vanno le cose? Stai bene? Un bacione grossissimo

taty

Giardinauta Senior
per assurdo

...ero talmente rapita dai loro racconti...dal loro amore incondizionato...e dall'incredibile forza che hanno che non ho fatto foto...l'unica che abbiamo scattato insieme è stata questa...

100_1472.jpg

e questa qui è la mitica Pitigliano....

100_1473.jpg

ciaoooooooo a tutti!!!!!!!

ciaseta

Florello Senior
che bello, le foto!!! :hands13:

...ero talmente rapita dai loro racconti...dal loro amore incondizionato...e dall'incredibile forza che hanno che non ho fatto foto...

WOW.... che meraviglia! :love:

manu, siete una forza! attendo nuovi aggiornamenti!!! :love_4:

S

SecoB

Guest
anche se ...

anche se ho lasciato da parte, per un pò, il computer (causa forza maggiore ...), ti ho comunque pensata, ormai felice, nella tua Pitigliano;
chissà mai che, uno di questi giorni ... non mi vedi arrivare ... :lol: :lol: :lol:
:love_4: :love_4: :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Eccomi qui, sono tornata e questa volta è per sempre :ciglione:

Che dirvi, sono successe così tante cose che non so da dove cominciare.

Abbiamo avuto la luce a fine luglio, ma l'Enel ha solo attaccato un contatore a 200 metri da casa nostra, nel terreno del vicino, così noi ci siamo fatti lo scavo ed abbiamo messo il cavo sottoterra e ci siamo portati la luce in casa.

:froggie_r al 7 settembre abbiamo fatto la pipì in un bagno degno di tale nome, manca ancora la finestrella del bagno e la porta, ma chi se ne frega :lol:

da oggi abbiamo anche internet, senza adsl, ma per il momento basta.

nel frattempo i nostri cuccioli crescono, vi posterò le foto, ancora un po' di pazienza, please

le mie dalie sono morte tutte, le hoste hanno sofferto moltissimo, le orchidee non so più come sono fatte tra il gran caldo, i due maremmani e le amiche talpe i miei fiori se ne sono andati, ma ho anche imparato a lasciar andare le piante, ho talmente tanto altro da fare.

Molti amici sono venuti a trovarci, tra questi Taty e Bobo, e ci ha fatto molto piacere stare un po' il loro compagnia, il posto è meraviglioso ed è bello condividerlo con chi ami.

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bello averti di nuovo tra noi!sono contenta che i lavori procedano, mi dispiace per le tue piante, ma magari l'anno prossimo avrete più tempo e potrai curarle al meglio. aspettiamo le foto di quel posto meraviglioso!

elleboro

Florello
Ciao Manuela, congratulazioni per tutti gli obiettivi colpiti. Pensi di riuscire a ragguagliarci su cosa avete iniziato a coltivare, i programmi del terreno, quelli della casa, cosa è andato buco, cosa è andato bene, quali rischi dovete ancora affrontare.... e via di questo passo.

Sei riuscita a fare il diario? Ho i miei dubbi, visto che ti manca il tempo anche per i fiori.
Comunque ancora congratulazioni per aver superato con coraggio e fiducia il difficile periodo di primo avvio.

Adesso che c'è il bagno immagino che viviate nella casetta e quindi è tutto un altro vivere... Nell'attesa di leggere un lungo romanzo... a presto.

S

SecoB

Guest
bravissimi !!!

poco alla volta, raggiungerete ... la meta !!! complimenti per quello che avete già fatto :hands13: , mi spiace per quello che avete dovuto "patire", forza !!!:love_4: :love_4: :love_4:

Alto